Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pesce d’aprile pericolosi, lascia (scherzando) il fidanzato con Whatsapp ma lui reagisce così…

  • Gossip

 

Uno scherzo d’aprile finito male, quello fatto da Hayleigh McBay al suo ragazzo, non tanto per la salute dei due quanto per il rapporto stesso. Come riporta il Mirror, Hayleigh decide di fare un perfido scherzo al fidanzato. La ragazza infatti gli scrive su Whatsapp che non è felice ed è meglio che si lascino. La ragazza però rimane allibita dalla risposta del suo “amore”: “Grazie a Dio – scrive lui – sei stata tu la prima a dirlo, così non l’ho dovuto fare io”.

(continua dopo la foto)

 


La ragazza resta di stucco ma decide comunque di condividere su Twitter l’amara conversazione. Il post dal titolo “pesci d’aprile che si ritorcono contro” diventa virale. Giustamente a questo punto.

Ti potrebbe anche interessare: I draghi sono esistiti e potrebbero risvegliarsi, la rivista Nature lancia l’allarme… Ma è un pesce d’aprile


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure