Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché ho lasciato Alena”. Gigi Buffon mai così sincero: la verità sulla storia con Ilaria D’Amico

  • Gossip
buffon parla prima volta tradimento alena

Gigi Buffon parla per la prima volta del tradimento nei confronti dell’ex Alena Seredova. Tra le coppie scoppiate quella formata dall’ex portierone di Parma, Juve e Nazionale e dalla modella ceca è una delle più note. Tutti sanno che Alena ha scoperto nel peggiore dei modi della relazione tra il suo allora marito e la giornalista Ilaria D’Amico e cioè dalle notizie alla radio. Dopo quell’evento traumatico la modella si è rifatta una vita.

Alena Seredova si è risposata con il manager Alessandro Nasi dal quale ha avuto la figlia Vivienne, dopo Louis Thomas e David Lee avuti invece da Gigi Buffon. Quest’ultimo ha avuto un altro figlio, Leopoldo Mattia, da Ilaria D’Amico. I due si sono sposati a settembre scorso. Adesso, a distanza di tanti anni da quel 2014 in cui iniziò la storia con la giornalista sportiva, Buffon ha parlato del tradimento nei confronti dell’allora moglie Alena.

Leggi anche: “Quante ca**ate”. Alena Seredova torna a farsi sentire dopo il matrimonio di Buffon e Ilaria D’Amico

buffon parla prima volta tradimento alena


Buffon sul tradimento all’ex Alena Seredova: “Un gran dolore…”

Gianluigi Buffon ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in occasione dell’uscita della sua autobiografia, scritta con Mario Desiati e pubblicata da Mondadori, che si intitola “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”. Durante la chiacchierata l’ex portiere, oggi direttore sportivo degli azzurri, ha affrontato diversi argomenti e ha parlato anche della sua vita privata. Immancabile il discorso sul tradimento ai danni dell’ex Alena Seredova.

buffon parla prima volta tradimento alena

Nel 2014 Gigi Buffon era sposato con Alena Seredova dalla quale aveva avuto i figli Louis Thomas e David Lee. Poi conobbe Ilaria D’Amico e scoppiò la passione. “Dopo la partita con il Milan che decise lo scudetto del 2012, quella del gol non convalidato a Muntari – ha raccontato Buffon – Ilaria mi fece una domanda capziosa: ‘Buffon, se si fosse accorto che la palla era entrata, l’avrebbe detto all’arbitro?’”.

“Non sono mai stato un ipocrita – ha continuato Buffon – Risposi che non mi ero accorto che la palla fosse entrata, e se me ne fossi accorto non credo che l’avrei detto. Scoppiò un putiferio. Tempo dopo ci siamo trovati in un ospedale, a un evento di beneficenza. Abbiamo cominciato a parlare. E ho capito che la donna algida che vedevo in tv era in realtà dolcissima”.

Sul fatto che, però, fosse sposato con Alena l’ex portiere dice: “Era una storia ormai alla fine, attraversata da una crisi profonda. Ma mi ha dato un grande dolore farla soffrire, far soffrire i nostri figli, Louis Thomas e David Lee, che chiamo Dado. Oggi sono felice che Alena abbia un’altra famiglia: ha fatto una figlia, ha un uomo al suo fianco”.

Infine sulla nuova situazione sentimentale di Alena: “Credo che Alessandro abbia reso i miei figli persone migliori di come sarebbero stati se fossi rimasto a casa con le nostre infelicità; così come Ilaria ha fatto molto per i miei. Lei aveva già Pietro, insieme abbiamo avuto Leopoldo”. E sulle famiglie allargate: “Un tempo non ci credevo. Ora ho capito che sono un arricchimento. A patto di avere generosità e pazienza”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure