Gigi Buffon parla per la prima volta del tradimento nei confronti dell’ex Alena Seredova. Tra le coppie scoppiate quella formata dall’ex portierone di Parma, Juve e Nazionale e dalla modella ceca è una delle più note. Tutti sanno che Alena ha scoperto nel peggiore dei modi della relazione tra il suo allora marito e la giornalista Ilaria D’Amico e cioè dalle notizie alla radio. Dopo quell’evento traumatico la modella si è rifatta una vita.
Alena Seredova si è risposata con il manager Alessandro Nasi dal quale ha avuto la figlia Vivienne, dopo Louis Thomas e David Lee avuti invece da Gigi Buffon. Quest’ultimo ha avuto un altro figlio, Leopoldo Mattia, da Ilaria D’Amico. I due si sono sposati a settembre scorso. Adesso, a distanza di tanti anni da quel 2014 in cui iniziò la storia con la giornalista sportiva, Buffon ha parlato del tradimento nei confronti dell’allora moglie Alena.
Leggi anche: “Quante ca**ate”. Alena Seredova torna a farsi sentire dopo il matrimonio di Buffon e Ilaria D’Amico

Buffon sul tradimento all’ex Alena Seredova: “Un gran dolore…”
Gianluigi Buffon ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in occasione dell’uscita della sua autobiografia, scritta con Mario Desiati e pubblicata da Mondadori, che si intitola “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”. Durante la chiacchierata l’ex portiere, oggi direttore sportivo degli azzurri, ha affrontato diversi argomenti e ha parlato anche della sua vita privata. Immancabile il discorso sul tradimento ai danni dell’ex Alena Seredova.

Nel 2014 Gigi Buffon era sposato con Alena Seredova dalla quale aveva avuto i figli Louis Thomas e David Lee. Poi conobbe Ilaria D’Amico e scoppiò la passione. “Dopo la partita con il Milan che decise lo scudetto del 2012, quella del gol non convalidato a Muntari – ha raccontato Buffon – Ilaria mi fece una domanda capziosa: ‘Buffon, se si fosse accorto che la palla era entrata, l’avrebbe detto all’arbitro?’”.


“Non sono mai stato un ipocrita – ha continuato Buffon – Risposi che non mi ero accorto che la palla fosse entrata, e se me ne fossi accorto non credo che l’avrei detto. Scoppiò un putiferio. Tempo dopo ci siamo trovati in un ospedale, a un evento di beneficenza. Abbiamo cominciato a parlare. E ho capito che la donna algida che vedevo in tv era in realtà dolcissima”.
Sul fatto che, però, fosse sposato con Alena l’ex portiere dice: “Era una storia ormai alla fine, attraversata da una crisi profonda. Ma mi ha dato un grande dolore farla soffrire, far soffrire i nostri figli, Louis Thomas e David Lee, che chiamo Dado. Oggi sono felice che Alena abbia un’altra famiglia: ha fatto una figlia, ha un uomo al suo fianco”.
Infine sulla nuova situazione sentimentale di Alena: “Credo che Alessandro abbia reso i miei figli persone migliori di come sarebbero stati se fossi rimasto a casa con le nostre infelicità; così come Ilaria ha fatto molto per i miei. Lei aveva già Pietro, insieme abbiamo avuto Leopoldo”. E sulle famiglie allargate: “Un tempo non ci credevo. Ora ho capito che sono un arricchimento. A patto di avere generosità e pazienza”.