Anche le vacanze estive di Andreas Muller e Veronica Peparini sono finite. La coppia di ballerini e coreografi le ha trascorse ovviamente con le gemelline. Penelope e Ginevra sono nate a marzo scorso dopo una gravidanza difficile e hanno riempito le loro vite di ancora più amore, se possibile. “Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco”.
Questo era stato il messaggio di benvenuto al mondo dell’ex ballerino di Amici, che dopo la nascita aveva condiviso con i fan la gioia di essere diventato papà per la prima volta. La compagna è invece già mamma di due figli nati dalla precedente relazione con Fabrizio Prolli. L’estate in famiglia, la prima da papà, è stata piena d’amore per Andreas Muller, che non potrebbe essere più grato alla vita per questo.
Leggi anche: “Anche gli stessi capelli”. Alberto Angela e il figlio Edoardo, incredibile: sono uguali
Andreas Muller e Veronica Peparini assenti dai social, il motivo
Ha trascorso diverse settimane ad Anzio insieme alla compagna e alle figlie a casa della sua famiglia ma ora che è arrivato settembre è tempo di rimettersi al lavoro. La coppia ha raccontato di avere tanti nuovi progetti in ballo e proprio per questo, prossimamente, sarà ancora più assenti sui social.
Nell’ultima storia Instagram, Andreas Muller ha spiegato perché, nei giorni scorsi, lui e la compagna Veronica Peparini siano stati così lontani da Instagram. “Siamo scomparsi dai social. Stiamo bene, le bambine stanno bene, stanno tutti super bene! In questi giorni scomparirà anche il telefono: partiamo e saremo assenti per lavoro”, ha scritto il ballerino.
“Settembre è partito molto bene, ci sono più lavori che stiamo portando avanti, quindi, ci sentiamo prossimamente! A presto amici”, ha concluso con tanto di cuore rosso. Presumibilmente, con Andreas e Veronica ci saranno anche le gemelline Ginevra e Penelope alle quali il papà dedica sempre dolci parole. Come nell’ultimo post: “Non si può più farne a meno. È una dipendenza”.