Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori. Dopo 9 lunghi mesi di attesa, la gravidanza di lei è giunta al termine e ora sono al settimo cielo. Proprio i neo mamma e papà hanno pubblicato la prima foto assieme al figlio appena nato, che hanno chiamato Kian. E ora si è scoperto il significato di questo nome decisamente particolare.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno accolto con entusiasmo l’arrivo del figlio Kian. Si diceva che lei avrebbe aspettato qualche giorno per rendere pubblica la lieta notizia e invece nel primo pomeriggio del 16 gennaio 2025 ecco il tanto atteso annuncio. Nessuna informazione circa il parto né la data precisa, solo il nome scelto per il piccolo – si sapeva solo che sarebbe stato un maschietto – e un cuore celeste.
Leggi anche: “È nato”. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli genitori: il nome speciale e la prima foto del figlio
![Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli Figlio Kian](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2025/01/Salemi-Pretelli.jpg?x87950)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, perché il figlio si chiama Kian
Nella didascalia di accompagnamento alla fotoc ol figlio Kian in braccio è stato semplicemente scritto: “Kian Salemi Pretelli“, quindi è stato scelto il doppio cognome. Il sito Leggo ha spiegato le ragioni che hanno indotto la coppia a scegliere questo nome originale, che richiama le origini dell’influencer ed ex gieffina.
![Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli Figlio Kian](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2025/01/Pretelli-Salemi.jpg?x87950)
Kian ha un nome dalle origini iraniane, proprio come Giulia, e il significato dello stesso è importante. In persiano significa ‘re’ e quindi normalmente viene assegnato questo nome ai figli maschi per dare un simbolo di ricchezza, potere e nobiltà.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2025/01/Giulia-Salemi.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2025/01/Figlio-Salemi-Pretelli.jpg?x87950)
Erano rimasti in silenzio sui social per lungo tempo, ma ora sono tornati alla ribalta dando direttamente il grande annuncio. Non è da escludere che nelle prossime ore o prossimi giorni possano poi fornire altre informazioni sul parto.