Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Perché in questo piatto c’è un maiale? Per un motivo assurdo (che noi non avremmo mai indovinato)

  • Gossip

 

Perché in questo piatto c’è un maiale? No, non è stato messo lì dentro per far passare la fame a quelli che proprio non riescono a stare a dieta, ce lo hanno messo per un altro motivo. Anche se, a quanto pare, l’effetto generale, è quello di far rabbrividire i commensali e far loro passare l’appetito. Potremmo provarlo, qualora la dieta (perenne) non desse risultati…

(Continua a leggere dopo la foto)


Tranquilli, non si tratta di cibo vero. Ma non è nemmeno uno scherzetto di Photoshop, è ben altro. Si tratta di un esempio inconsueto dell’arte dei sampuru, ovvero la riproduzione fedele di alimenti utilizzata da molti ristoranti giapponesi come vetrina/biglietto da visita per presentare il menù ai clienti. Come riporta GQ, le foto appartengono alla Nagao Sample, una ditta specializzata in “falsi d’autore” in cloruro di vinile che, al posto di riprodurre le canoniche portate di sushi e frutta fresca, ha deciso di incastonare nel piatto i maiali. Secondo il popolo del web, non è stata una buona idea. E neanche secondo noi… 

Leggi anche: Tutti pazzi per lei, ecco perché questa torta è la più cercata (e amata) del momento

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure