La notizia più importante è finalmente stata confermata. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono a un passo dal matrimonio. Dopo tante voci, adesso è stata rivelata la data del sì. Manca veramente pochissimo e poi l’ex calciatore e la conduttrice televisiva potranno gioire al massimo. L’evento si preannuncia parecchio interessante e sarà seguito con grandissima attenzione.
A svelare tutto è stato il Corriere della Sera, il quale ha affermato che Gigi Buffon e Ilaria D’Amico stanno per celebrare il loro matrimonio. E i dettagli dei fiori di arancio sono molto succulenti. Sappiamo ormai la data, il luogo prescelto dalla coppia e anche chi parteciperà e come sarà organizzato il lieto evento.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, matrimonio confermato: quando si sposano
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono uniti da ben 10 anni e hanno scelto proprio quest’anno per unirsi in matrimonio. Tutti avevano ipotizzato, come sostenuto anche dal sito Ultimenotizieflash, che lo scorso mese di giugno potesse essere quello giusto. Ma l’Italia era impegnata agli Europei di calcio e tutto era slittato. Ma vediamo quali sono i particolari delle nozze.

Il Corsera ha rivelato che “l’evento durerà due giorni. Sabato il matrimonio con rito civile e festa con un gruppo ristretto di invitati. Domenica invece evento più allargato a Forte dei Marmi: un brunch in una location con vista mare”. Il sì avverrà il 28 settembre, ma anche il giorno seguente il party proseguirà, quindi saranno giornate molto intense per Gigi e Ilaria. E non ci sarà alle nozze Alena Seredova, visto che l’ex moglie di lui non lo ha mai perdonato e non vuole alcuna famiglia allargata.



Non sarà comunque una festa sfarzosa, dato che Ilaria D’Amico e Gigi Buffon hanno preferito invitare solo le persone più strette.