Emergono nuovi dettagli sul matrimonio di Simona Ventura e in particolare sul lancio del bouquet che ha visto protagonista Valeria Marini. Si era parlato di un vero e proprio caos durante questo momento, infatti c’è pure un video a testimoniare tutto. Ma ora Rossella Erra ha fornito maggiori delucidazioni, infatti lei era una delle invitate e ha visto l’intera scena.
Durante il matrimonio di Simona Ventura, quando c’è stato il lancio del bouquet Valeria Marini si è quasi azzuffata per prenderlo. La sposa aveva subito detto: “Mi avete distrutto il bouquet“, ma Rossella Erra si è spinta oltre e ha svelato altri dettagli su quegli istanti ricchi anche di tensione. Andiamo a scoprire insieme cosa è accaduto alla soubrette e imprenditrice.
Leggi anche: “Oddio, si menano”. Nozze Ventura-Terzi, tensione tra due invitate vip durante la festa: Simona interviene
Matrimonio Simona Ventura e lancio bouquet: cosa è successo a Valeria Marini
Rosella Erra ha rotto il silenzio sul matrimonio di Simona Ventura e sul lancio del bouquet, con Valeria Marini protagonista, nel corso della puntata di Estate in diretta dell’8 luglio. Il volto di Ballando con le stelle ha innanzitutto spiegato che c’erano altre due donne intente a contendersi il mazzo di fiori, poi è arrivata la 57enne che ha subito pure un piccolo danno.
Erra ha esclamato: “Solo allora si è intrufolata Valeria, che l’ha strappato di mano alle due donne e il bouquet si è spaccato in due. E soprattutto a Valeria sono saltate le unghie“. Una situazione quasi surreale quella che si è verificata durante le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi.
Non Valeria Marini pronta alla rissa per prendersi il bouquet di Simona Ventura come in un Grande Fratello qualsiasi ✈️✈️✈️ pic.twitter.com/Gt5OhNoMk6
— Soggetto Smarrito (@soggsmarrito) July 7, 2024
Proprio Valeria Marini ha pubblicato una carrellata di foto sui fiori di arancio di Ventura-Terzi, commentando: “Matrimonio stellare della SuperSimo con Giovanni Terzi”.