Per Fedez è certamente il momento più brutto della sua vita, almeno per quanto riguarda il recente passato. Ormai è praticamente sparito dalla circolazione, dopo il noto dissing con Tony Effe che aveva coinvolto anche Chiara Ferragni. Ma sono successe diverse cose che lo hanno tirato in ballo e ora quindi la sua situazione generale non sarebbe affatto delle più tranquille.
Il 15 ottobre non è tra l’altro un giorno come gli altri per Fedez, che festeggia il suo 35esimo compleanno. Ma non si hanno informazioni di lui, che sta vivendo nel silenzio il momento più brutto. C’è stato un episodio nelle ultime settimane, che senza ombra di dubbio lo ha messo ancora di più in difficoltà rispetto a ciò che già doveva affrontare.
Leggi anche: “Noi coppia aperta?”. Chiara Ferragni, la verità poi l’attacco a Fedez
Fedez, il momento più brutto: cosa sta succedendo nella sua vita
Quindi, oltre a dover fare i conti con il divorzio da Chiara Ferragni, nel momento più brutto di Fedez è entrata di prepotenza l’indagine che ha fatto arrestare alcuni ultras della Curva Sud del Milan e della Curva Nord dell’Inter. Tra gli arrestati c’era anche il suo bodyguard, Christian Rosiello, oltrer ad un altro amico dell’artista, Islam Hagag. Il rapper milanese non è tra quelli indagati, ma il suo nome è stato tirato ugualmente in ballo per i suoi legami con Luca Lucci, il capo ultra del club rossonero arrestato nella stessa inchiesta.
Questo compleanno è senz’altro uno dei più tristi in assoluto, visto che nell’ultimo anno gli è successo di tutto. Il sito Leggo ha anche ricordato l’indagine a carico di Fedez per la rissa con Cristiano Iovino, personal trainer. Secondo l’accusa, dopo un litigio in discoteca, l’ex di Chiara Ferragni sarebbe andato con amici di lui sotto l’abitazione dell’altro contendente scatenando la violenza. Il caso del pandoro-gate della Ferragni e l’addio all’imprenditrice digitale hanno fatto il resto. E ora Fedez è scomparso anche dai social, il che è fonte di preoccupazione per i suoi fan.
Poi Fedez è stato costretto a ricoverarsi più volte per alcuni problemi di salute e ha anche confessato di aver tentato il suicidio in passato. Un periodo da dimenticare per lui, che non posta sui social da diverso tempo. E vedremo se lo farà almeno nelle prossime ore per il suo compleanno.