Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Per anni la loro love story ha tenuto banco poi, all’improvviso, si sono detti addio. ”Sono troppi 14 anni di differenza, non hanno retto”, commentavano i soliti maligni. Ma che diranno adesso vedendoli di nuovo insieme?

  • Gossip

 

Si rincorrono come le onde del mare, e chi lo sa se si agguanteranno mai. Per anni la loro love story, quella dell’attore con la faccia da bullo e moto alla Fonzie e dell’attrice ritenuta a ragione tra le migliori della seconda metà del XX secolo, aveva tenuto banco. La differenza d’età – ben 14 anni – aveva fatto parlare, discutere, malignare, ma alla fine erano sopravvissuti a tutto. O almeno così sembrava. Perché poi, lo scorso febbraio, era arrivata la doccia gelata. Valeria Golino aveva fatto le valigie e lasciato su due piedi Riccardo Scamarcio. Lui che l’attende e lei che concede alle cronache rosa, scatti e copertine con flirt veri o presunti, il più famoso dei quali con l’attore francese Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci. E invece le cose non stavano affatto così. Anzi.

(continua dopo la foto)


Pare proprio che qualcosa bolla in pentola. Le foto sembrano piuttosto chiare e, molte volte, le cose sono assolutamente come sembrano al di là dei proverbi. Eccolo Riccardo Scamarcio mentre è alle prese con un trasloco nella sua nuova casa, un attico appena acquistato al centro della Capitale. Beh “Novella2000” l’ha sorpreso durante i lavori di trasferimento dove, tra scatoloni e etichette, appare inaspettatamente anche la ex dell’attore, Valeria Golino.

(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

 

I due si sono lasciati qualche tempo fa dopo anni di fidanzamento ma sembra proprio che Riccardo non riesca a fare a meno della sua Valeria. Per alcuni infatti, come riporta la rivista, la coppia tornerà a vivere insieme, mentre altri parlano di una nuova vita da single per Scamarcio…La prima ipotesi, si sappia, va per la maggiore.

”Con Riccardo vi dico io come stanno le cose”. Le voci del gossip impazzano e Valeria Golino decide di spiazzare tutti così. E ora cosa dirà Riccardo Scamarcio?

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure