Paura per l’ex gieffina, portata in ospedale nelle ore scorse. A dare notizia di quanto successo è stata lei raccontando per filo per segno la sua disavventura che sarebbe potuta costarle molto cara. Scrive su Instagram: “A casa sereni e tu scambi il bicchiere lasciato lì per sbaglio di detersivo per yogurt. Ho rischiato la morte oggi e forse anche chi si è preoccupato per me quando mi ha vista e sentita stare male”.
“E urlare per il dolore delle corrosioni interne ed essere costretta a correre in ospedale. Il detersivo ha rischiato di performi fegato, appendice, stomaco, l’intestino. Per non parlare degli apparati respiratori e gastrointestinali corrosi. Mi sento di dire state attenti…soprattutto ai bambini e gli animali che posano averne accesso…é un attimo. Ora siamo qui dopo non si sa”.
Paura per Francesca De André, ricoverata in ospedale
A parlare così è l’ex gieffina Francesca De André non nuova a tristi storie. Pochi mesi fa aveva raccontato delle violenze subite dall’ex compagno. Lo aveva fatto a Verissimo. Il suo racconto aveva sollevato una ventata di emozione e commenti. “Francesca purtroppo certi uomini non possono chiamarsi uomini ma mostri. La violenza al primo schiaffo va dato un calcio nei zibidei”.
“E subito fare scappare le denunce. Francesca ti auguro di essere forte e di non ricascare in mostri come questo. Chi ama non picchia ricordatelo. È adesso ti auguro di una vita serena e piena di felicità xké, dopo la tempesta viene il sereno. PS la tua storia mi ha fatto emozionare x ciò che hai passato. Forza adesso avanti tutti e stop alle violenze”.
E ancora: “Lui lo si era visto quando andò a trovarla al Gf. Si era capito che esemplare fosse. Mi dispiace che per amore non vedete il pericolo. Un abbraccio a tutte le donne che subiscono da dei esseri che non dovrebbero neanche stare in questo mondo”.