Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura per Jason Priestly durante la registrazione del suo programma: finisce all’ospedale dopo un brutto incidente. Ecco cosa è successo al Brandon Walsh di Beverly Hills 90210

  • Gossip

 

Brutto incidente per Jason Priestley durante le riprese del programma The Code. L’attore 46enne, conosciuto per aver interpretato Brandon Walsh, nella serie televisiva Beverly Hills 90210, si trovava a cavallo: l’animale lo ha disarcionato e lui è finito a terra, rimanendo ferito.

Subito è stato portato al pronto soccorso, dove la star canadese è stata curata per le diverse ferite riportate. L’attore è rimasto una notte in ospedale, perché i medici hanno preferito tenerlo sotto osservazione visti i tanti traumi subiti.

Tredici anni fa l’attore rimase gravemente ferito in occasione di un incidente automobilistico: era alla guida della sua auto da corsa nel circuito Kentucky Speedway, quando finì violentemente contro un muro. Priestley si salvò riportando qualche trauma e qualche ferita.

Beverly Hills 90210 torna in tv e racconta gli scandali della serie cult: ecco chi interpreterà i ruoli di Brandon e tutti gli altri



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure