Notizia meravigliosa per l’attore, che diventerà papà per la prima volta. La moglie famosa è infatti incinta e i fan sono letteralmente impazziti di gioia dopo l’annuncio social. Entrambi hanno scelto Instagram per comunicare al popolo del web che ben presto potranno avere l’opportunità di diventare genitori. Divertente ed emozionante il messaggio scritto dalla coppia.
L’attore, che sarà ufficialmente papà tra qualche mese quando la gravidanza della coniuge arriverà a termine, ha postato assieme a lei una serie di immagini che si concentrano anche e soprattutto sul pancione già visibile. Lei ha scelto un vestito di colore bianco per mettere ancora di più in risalto le sue rotondità.
Leggi anche: “Di nuovo mamma a 44 anni”. Terzo figlio per la vip più bella, incinta del nuovo compagno
L’attore sarà papà per la prima volta: la moglie famosa è incinta
Questo il commento dell’attore e della moglie per annunciare l’arrivo del primo bebè: “Il Baby Westwick sarà l’essere umano più bello che sia mai esistito”. L’uomo ha scelto come look un pantalone di colore nero. I due, che ora sono al settimo cielo, si sono sposati da pochi mesi, infatti le nozze sono state celebrate lo scorso mese di agosto.
Il futuro padre è Ed Westwick, 37 anni, che è anche un cantante originario dell’Inghilterra. La sua maggiore fama l’ha raggiunta grazie alla serie tv Gossip Girl e al suo personaggio Chuck Bass. La moglie incinta è Amy Jackson, anche lei attrice ma pure modella inglese. I due stanno insieme dal 2022 e il 24 agosto si sono uniti in matrimonio in Italia, nel Castello di Rocca Cilento (Salerno).
Amy Jackson, classe 1992, è diventata modella quando era appena 16enne. Ha recitato in diversi film indiani e nel 2017 ha interpretato il ruolo di Ardeen/Saturn Girl nella serie americana Supergirl.