Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si separano dopo 10 anni di matrimonio

Paparazzato mentre lascia il tetto coniugale in lacrime. Le foto pubblicate da “Diva e donna” mostrano un insolito Paolo Virzì. Dopo l’inattesa separazione con Micaela Ramazzotti, con cui è stato sposato quasi dieci anni e ha avuto due figli, il regista ha dovuto lasciare la casa che condividevano. Dei paparazzi erano appostati di fianco all’abitazione e hanno documentato la scena, scattando diverse fotografie nelle quali si vede anche un Virzì chiaramente provato che, a un tratto, si abbandona pure a un pianto di sfogo.

La ex moglie invece prova ad apparire più serena, stando di fianco ai figli: sul viso della bella Micaela si scorgono addirittura delle ombre di sorriso mentre ha luogo il trasloco dell’ex marito. Tra il regista Paolo Virzì e l’attrice Micaela Ramazzotti l’amore è finito proprio alla soglia dei dieci anni di matrimonio, con l’anniversario che sarebbe scoccato il prossimo 17 gennaio. L’attrice classe 1979 sposò infatti Virzì a Livorno nel 2009. (Continua a leggere dopo la foto)


Virzì appare scuro in volto, coperto da occhiali neri e da un cappello che tuttavia non nascondono la sua fatica. Mentre i traslocatori sgombrano la casa di famiglia e portano via le cose che appartengono al regista – sotto lo sguardo vigile della Ramazzotti, che di fronte ai due figli cerca di apparire comunque sorridente -, il 54enne Paolo ha un cedimento e scoppia a piangere. Virzì e la Ramazzotti si conobbero sul set di ‘Tutta la Vita Davanti’ nel 2008. Dalla loro relazione sono nati due figli. Jacopo nel 2010 e poi Anna nel 2013. (Continua a leggere dopo la foto)

Micaela Ramazzotti ha chiesto la separazione dal marito Paolo Virzì dopo 10 anni di matrimonio. I due vivono separati già da due mesi e i legali hanno avviato le procedure del caso. A confermare la fine della relazione alcuni amici della coppia. Voci di crisi già circolavano da tempo nel mondo dello spettacolo. La Ramazzotti e Virzì si sono conosciuti sul set del film Tutta la vita davanti. Hanno coronato il loro amore sposandosi a Livorno il 17 gennaio 2009. Dunque il prossimo gennaio avrebbero festeggiato il decimo anniversario. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Dal matrimonio sono nati Jacopo nel 2010 e Anna nel 2013, il cui parto è stato ripreso nel film Il nome del figlio. Solo un anno fa, la Ramazzotti e Virzì si baciavano sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia per la gioia dei fotografi. Hanno mantenuta segreta la relazione fin quando hanno potuto, poi sono usciti allo scoperto. Si sono sposati ed è arrivato il primo figlio, Jacopo. Sembravano essere una coppia solida, per questo invidiata da molti nel mondo del cinema.

Stefania Sandrelli: età, altezza, peso, marito, figli

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004