Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis, l’ex tronista di UeD l’ha fatto davvero infuriare: “Cogl**ne”

Paolo Bonolis non ha preso per niente bene le recenti dichiarazioni di un ex tronista di Uomini e Donne. E le ha commentate dandogli del cogl**ne . Raramente Bonolis usa i social, se non per dare delle notizie importanti al suo pubblico o per scherzare con sua moglie Sonia ma questa volta il conduttore ha utilizzato Instagram per attaccare pubblicamente un ex volto del programma di Maria De Filippi. Ma partiamo dal principio.

Destinatario dell’attacco del conduttore Mediaset è Marco Cartasegna. Classe 1991, Marco vive a Milano ed è arrivato al successo proprio grazie a Uomini e Donne. Laureato in Economia aziendale e management alla Bocconi, da tempo si divide fra la Spagna e l’Italia, svolgendo anche la professione di modello e influencer. Arrivato sul trono per sostituire Manuel Vallicella, ha iniziato una rivalità con Luca Onestini per Soleil Sorge, che alla fine è stata scelta proprio da Onestini. (Continua dopo la foto)


Successivamente Marco ha scelto Federica Benincà, ma la loro storia d’amore è finita presto. E quando il rivale, Luca, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Cartasegna e la Sorge si sono incontrati di nuovo e fra i due è scoppiata la passione, tanto che la modella ha deciso di dire addio al fidanzato mentre lui era al reality di Canale 5. (Continua dopo la foto)

Dopo questa premessa, i fatti e l’attacco di Bonolis. Come riporta il sito Bitchyf, il 13 novembre scorso Marco Cartasegna si è recato a Frosinone per partecipare a una partita di beneficenza ma, a giudicare dal video poi rimosso ma comunque diventato virale, la città non gli è piaciuta: “Eccomi arrivato a Frosinone. Città talmente brutta che l’Unesco ha proposto di cancellarla proprio dalle mappe. Questo albergo è in linea con questa città. Mi ha fatto venire una tristezza nel cuore incredibile. Adesso piango e poi vado avanti”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Paolo Bonolis ha commentato l’evento in un video caricato dopo la partita e ha attaccato l’ex tronista per quelle parole offensive: “Hanno organizzato questa superba manifestazione di Frosinone, che ha contato 11.000 spettatori, uno splendido incasso, siamo stati tutti contenti. Il Cers Onlus ringrazia la città di Frosinone – ha detto il conduttore – Poi, se un cogl**ne dice delle cose di Frosinone che sono sgradevoli, perché ascoltare un cogl**ne se c’è tutto il resto del corpo? Siamo tutti contenti, siamo felici!”. Marco si è poi scusato in un video successivo.

Uomini e Donne, rivolta contro Giulio Raselli: tutte contro il tronista dopo la confessione sulla scelta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure