Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis, la (nuova e rarissima) foto con l’ex moglie Diane Zoeller. E Sonia Bruganelli reagisce così

Due matrimoni nel giro di 2 mesi. E 2 figli su 5 ‘sistemati’, come ha scritto Paolo Bonolis nella didascalia del bellissimo scatto con la figlia Martina, la secondogenita avuta dalla ex moglie Diane Zoeller che la settimana scorsa ha detto sì al comico Tito Garza. La cerimonia è stata celebrata tra le montagne della Hudson Valley.

E per il suo giorno la sposa ha indossato un classico abito bianco come richiede la tradizione italiana ma non ha rinunciato ad alcuni accessori molto particolari come il coprispalle di pelliccia e un maxi bouquet coloratissimo. Due mesi fa era stato il fratello Stefano a portare all’altare la fidanzata storica e, ovviamente, anche in quell’occasione papà Paolo era volato negli Usa con Sonia Bruganelli e i 3 figli avuti da lei, la sua seconda moglie. (Continua dopo la foto)


E ora, grazie a un post pubblicato su Instagram da Martina Bonolis, arriva anche una rarissima fotografia della prima moglie del conduttore e madre dei due freschi sposini, la psicologa americana Diane Zoeller. I due, che sono stati sposati dal 1983 al 1988, si sono appunto rivisti pochi giorni fa nello stato di New York per il matrimonio di Martina e hanno posato insieme ai neo marito e moglie. (Continua dopo la foto)

Tra i primi a mettere il like all’immagine di Bonolis, la ex e Martina e Tito proprio l’attuale moglie del presentatore, Sonia Bruganelli. Paolo e Sonia sono una coppia da oltre 20 anni, dal 1997 per l’esattezza, e hanno 3 figli, Silvia, Davide e Adele. La loro è una famiglia allargata che convive pacificamente. Ma non è sempre stato così: la situazione attuale è frutto di un processo di maturazione, come raccontato dalla stessa Sonia. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“All’inizio mi sentivo un po’ spaesata perché era un’eredità familiare importante – ha spiegato la Bruganelli – Lui aveva due bambini ed io ero molto giovane, tanto che nei primi tempi non credo di aver gestito al meglio la situazione. Poi, crescendo sono maturata e mi sono resa conto che quello che c’era stato prima non mi toglieva niente e che c’erano due ragazzi che avevano il diritto di avere vicino il loro papà”, ha concluso.

Colpo di scena a Uomini e Donne: la rivelazione di Veronica Burchielli scatena il caos


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure