Paolo Bonolis, fuori la verità. Di recente il noto conduttore italiano è diventato nonno: “Benvenuto al mondo angelo di papà. Sebastiano Silvio nato 10/21/22 5.1 chilogrammi”, scriveva Stefano Bonolis, primogenito di Paolo nato dal primo matrimonio con Diane Zoeller, la psicologa statunitense alla quale è stato legato per 5 anni, dal 1983 al 1988.
La verità di Paolo Bonolis sull’ex moglie. Un matrimonio naufragato dopo 5 anni e due figli frutti di quell’amore, Stefano e Martina. Il conduttore italiano, ospite del campus di formazione Obiettivo 5 insieme alla vicedirettrice del Corriere, Fiorenza Sarzanini, ha avuto modo di partecipare a un incontro significativo con gli studenti della facoltà di Giurisprudenza di Roma. Un momento di riflessione su molte tematiche attuali, tra cui i diritti e le responsabilità dei genitori, passando dalla separazione fino a toccare anche aspetti che riguardano le cosiddette famiglie allargate.
Leggi anche: Paolo Bonolis, notizia non buona: Mediaset ha deciso così
La verità di Paolo Bonolis sull’ex moglie: “Ve la devo dire tutta…”
Mentre sul sito La 27esima Ora, Paolo Bonolis non ha voluto nascondere i motivi che hanno portato alla lenta rottura dalla prima moglie, Diane Zoeller, madre dei suoi primi due figli: “Eravamo molto giovani. È americana, e quando è finita è tornata negli Stati Uniti” e ancora: “Ve la devo dire tutta? Se ne è andata perché l’avevo tradita“. Poi il racconto nel dettaglio: “Ero un ragazzo e lei aveva bisogno di tornare dalla sua famiglia. Ho imparato a rinunciare per tutelare i miei figli che erano piccoli, anzi una doveva ancora nascere. I sentimenti sono più importanti delle parole, se vuoi bene devi sapere fare un passo indietro”.
“Niente vendette attraverso i piccoli o si rischia l’infanticidio sentimentale. Con la mia ex moglie condividiamo alcuni valori e questo ci ha aiutato a non farci la guerra“, ha poi sottolineato. Com’è noto nel 2002, Paolo Bonolis è convoltato a nozze con Sonia Bruganelli, con la quale ha portato alla luce 3 figli, Silvia, Davide e Adele. E sempre a proposito della famiglia allargata, Paolo Bonolis ha confidato che tra i 5 figli i rapporti procedono a meraviglia: “Sono legati, si vogliono molto bene”.
E a proposito di famiglia, impossibile non parlare dei nipotini: “Ho due nipoti. A Natale siamo andati in America a conoscere il figlio di Stefano. È bellissimo, è nato di 5 chili, sembrava un abbacchio. Mio figlio e mia nuora erano disperati perché piangeva sempre. Per forza, gli ho detto, questo è affamato. Voi lo nutrite secondo l’età, ma va nutrito secondo il peso. A Capodanno l’abbiamo tenuto io e Sonia e ha dormito come un angioletto”.