Paola Turci Francesca Pascale, il gran giorno che doveva rimanere segreto è arrivato ed è stato celebrato al meglio. Il matrimonio della cantante romana e della ex compagna di Silvio Berlusconi è andato in scena dopo circa due anni di relazione sabato 2 luglio a Montalcino.
Dopo aver pronunciato il tanto atteso “sì, lo voglio”, sabato 2 scorso presso il Palazzo dei Priori, con colonna sonora di Bob Marley con “Is this love” e “We said yes”, il sindaco di Montalcino Silvio Franceschelli ha deciso di omaggiare le spose, Paola Turci e Francesca Pascale, con un pregiatissimo vino Brunello del 2014.
Paola Turci Francesca Pascale, la foto dopo il matrimonio
Alla cerimonia di Paola Turci e Francesca Pascale, che era stata spifferata 48 ore prima hanno partecipato circa 30 invitati . La maggior parte erano vestiti di bianco e tenevano in mano un ventaglio color arcobaleno. È stata proprio la cantante a manifestare il desiderio di una cerimonia intima, con accanto solo le persone a loro più care.
Nei giorni precedenti alle nozze, dopo che la notizia dell’imminente unione civile era uscita sulla stampa e sui social, Paola Turci si è però vista costretta a intervenire su Instagram dopo un messaggio omofobo: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase”, aveva risposto pubblicamente. Ora invece un post decisamente più felice.
Subito dopo l’unione civile Paola Turci ha pubblicato sul suo profilo social una loro foto insieme sui social. La prima era stata condivisa da Francesca Pascale, poi è arrivata quella della cantante. A fare da sfondo il verde del prato della tenuta di Montalcino: ”Una marea di gioia e di affetto. Grazie”. Lo scatto ha ricevuto oltre 70mila like in poco più di 24 ore e tra i commenti anche quelli di Laura Pausini, Giorgia, Nek, Renzo Rubino, Alberto Matano, Saverio Tommasi e Carlo Conti.
“Il regalo? Ma certo”. Nozze Francesca Pascale e Paola Turci, i pettegolezzi su Silvio Berlusconi