Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho esagerato…”. Paola Perego rompe il silenzio dopo il grave infortunio. Cosa è successo alla conduttrice tv

Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi della foto pubblicata dalla conduttrice televisiva Paola Perego, la quale si era immortalata su Instagram con la mascherina sul volto e soprattutto con due stampelle che la aiutavano a camminare. La donna ha riportato un serio infortunio, più precisamente una lesione femorale. E qualche ora fa è scesa maggiormente nei dettagli, spiegando cosa le sia accaduto durante questa quarantena trascorsa tra le mura della sua abitazione.

La distrazione al quadricipite è stata provocata da un’attività che stava svolgendo in casa. La Perego ha risposto a numerose domande dei suoi follower sul popolare social newtork e ad uno che le aveva chiesto cosa fosse successo, ha detto: “Ho una lesione femorale, me la sono fatta facendo yoga, ho esagerato”. Infatti, per tenersi in forma, la presentatrice di 54 anni è solita sottoporsi a lunghe e faticose sedute di yoga o di gyrotonic, ma stavolta qualcosa non è andata nel verso giusto. (Continua dopo la foto)


La foto in stampelle era stata postata giovedì scorso, all’esterno di una struttura sanitaria, il ‘Concordia Hospital’ situato in zona Garbatella nella capitale Roma, al termine di alcuni controlli medici. Nell’occasione aveva scritto anche una didascalia simpatica per sdrammatizzare il problema: “Niente mondiali per la Perego”. Ora, dovrà ovviamente rinunciare per un bel po’ di tempo a questi allenamenti per migliorare il suo fisico perché occorrerà totale riposo per ristabilirsi presto. (Continua dopo la foto)

Per quanto riguarda gli aspetti lavorativi, Paola sta per ritornare nel mondo della televisione. Infatti, sempre rispondendo ai suoi numerosi fan, ha annunciato che la potremo vedere all’opera tra qualche mese. All’inizio della prossima stagione televisiva per l’esattezza: “A settembre torno in tv, Rai”. Non ha voluto rilasciare ulteriori dettagli in merito, quindi non si ancora con certezza che tipo di trasmissione presenterà. Non resta che aspettare altre comunicazioni ufficiali. (Continua dopo la foto)

Dopo il post sull’infortunio, era stata travolta da tanti messaggi di affetto. Tra questi, sono spuntati anche alcuni ‘illustri’. Samantha De Grenet le ha scritto: “Porca miseria! Mannaggia”, Emanuela Folliero: “Ma noooo!”, Paola Turci le ha inviato emoticon per darle forza, mentre Nunzia De Girolamo ha espresso la sua ansia e e il suo dispiacere. Faccina spaventata anche da parte di Elena Sofia Ricci.

“Mi vergogno…”. Non è l’Arena: Massimo Giletti, caos in diretta. Mai visto nulla del genere


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004