In questi giorni si è parlato tantissimo del GF Vip, ma soprattutto delle polemiche e delle violazioni di Pamela Prati,sia all’interno che all’esterno della casa. Infatti, la showgirl, non appena è stata squalificata e quindi arrivata in studio, ha avuto un piccolo scontro a parole con l’opinionista Alfonso Signorini. ”Forse i reality non fanno proprio per me”, aveva dichiarato Pamela. ”Nella casa stavo male, non potevo leggere, scrivere, non sapevo che ora fosse, non sapevo nulla dei miei affetti; a volte andavo a rifugiarmi nell’armadio per trovare la mia privacy”. Infatti, la showgirl, soffre di claustrofobia e questo è stato uno dei motivi principali ad aver portato la Prati all’esaurimento all’interno di quella casa.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ospite di Verissimo, la showgirl sarda ha raccontato la sue esperienza nel reality e ha svelato il nome del suo compagno: ”Sono fidanzata da otto anni e lui si chiama Francesco”. ”È un eterno fidanzato. Viviamo la nostra storia alla giornata. – aveva detto qualche tempo fa a Diva e Donna – Ma anche se ha solo 34 anni è molto maturo. Detesto la parola toyboy. Le persone non sono giocattoli e l’età, in fondo, è solo una questione di di testa, educazione e di volersi bene. L’età è solo un numero no?”.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

“Oggi una donna sa sedurre con con semplici gesti: apparecchiando la tavola in un certo modo, facendo ginnastica in casa mostrandosi curata. Io oggi voglio una storia da film, un amore alla Via col vento. Un uomo che non scappa, che ti sorregge”.
La showgirl sarda ha poi parlato del Grande Fratello Vip e della sia nuova amicizia con Valeria Marini: ”Mi ha conquistata. In amicizia c’è bisogno anche di discutere e di confrontarsi e lei, a volte, lo ha fatto per spronarmi”, ha aggiunto la showgirl sarda, ”perché aveva capito quanto ero insofferente. Siamo così amiche che quando uscirà torneremo a lavorare insieme”.