Pago e Serena Enardu sono usciti dal Grande Fratello Vip insieme e più forti di prima. La storia d’amore tra il cantante e la ex tronista di Uomini e Donne si era bloccata mesi fa, dopo Temptation Island Vip. Ma dopo una “pausa” di qualche mese, lei è entrata nella Casa più spiata d’Italia e fatto retromarcia.
Così, quando sono stati eliminati dal reality, Pago e Serena, ancora più innamorati di prima, sono tornati a vivere la loro quotidianità con nuove consapevolezze. Il cantante sardo ha parlato della felicità ritrovata con Serena in un’intervista rilasciata recentemente a Uomini e Donne Magazine dove ha spiegato di essere in una fase di grande cambiamento e di stare vivendo con la Enardu una sorta di secondo amore, più forte di quello di prima. (Continua dopo la foto)

“È un periodo bellissimo. Stiamo a non commettere gli errori del passato – ha raccontato Pago al settimanale – […] C’è più comprensione verso l’altro, la voglia di non darsi delle colpe, di accettare che ci sono delle esigenze lavorative, a volte imprescindibili, che ci tengono lontani, ma rispettarsi e volersi bene prima di tutto”. Ma nonostante siano riusciti a ricucire il loro rapporto, Pago ha confessato di non essere ancora tornato a convivere con la compagna. (Continua dopo la foto)

“La mia realtà è ancora sottosopra – ha spiegato il cantante rivelando di avere in progetto un trasferimento a Milano insieme alla compagna – La nostra intenzione è di cambiare totalmente città e trasferirci il prima possibile a Milano”. Ma in questo momento delicato per l’emergenza coronavirus questo progetto non può essere concretizzato. E la coppia è stata costretta ad interrompere momentaneamente la ricerca di una casa nel capoluogo lombardo. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
“Stiamo già cercando casa, anche se con questo clima le cose non sono semplici – ha infatti continuato a raccontare Pago – Ma se c’è una cosa che abbiamo capito è che la vita ti mette sempre di fronte qualcosa che ti fa pensare che non sia il momento giusto, ma se lo aspettiamo non facciamo più niente […]”. Il matrimonio? “Se il tempo Io vorrà, ci sarebbe un luogo importante per la nostra storia che potrebbe fare da cornice: un posto sul Lago Maggiore legato ai nostri primi mesi insieme”, ha concluso il cantante.
Coronavirus, i ricchi sfondati cercano di scamparla: anche iniezioni da 400 euro