Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ovvio che vi ricordate di Kledi, il ballerino che ci ha fatto sognare ad Amici di Maria De Filippi. Beh, per lui è in arrivo una novità che nessuno si aspettava (e forse neanche lui)

  • Gossip

 

Kledi Kadiu, il ballerino e coreografo lanciato dal programma Amici di Maria De Filippi diventa papà. Intervistato dall’AdnKronos, ha svelato che la compagna Charlotte Lazzari, anche lei ballerina, è in attesa del loro primo figlio. Tra loro ci sono ben 18 anni di differenza di età e per questo sono stati molto chiacchierati, ma Kledi e Charlotte sono una coppia solida e felice, come dimostra la scelta di diventare genitori. Charlotte, 23 anni, è al quarto mese di gravidanza, Kledi dunque, che di anni ne ha 41, diventerà papà il prossimo gennaio e, come è facile immaginare, è al settimo cielo.

(Continua a leggere dopo la foto)


”A gennaio diventerò padre di una bella bambina – rivela il danzatore all’AdnKronos. È un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte. Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre. Voglio ora godermi questa felicità che è la più grande che un uomo possa provare”.

In barba alle critiche di chi chiama Charlotte la ‘toy-girl’ del noto ballerino, i fatti dimostrano che la loro storia d’amore è importante e che la differenza d’età non è affatto un problema. E l’arrivo della loro bimba non fa che suggellare la loro storia d’amore, iniziata grazie alla danza, passione in comune che ha permesso loro di incontrarsi e poi innamorarsi. Auguri!

Potrebbe anche interessarti: Ecco Kledi come “se la spassa”, ovviamente a Formentera. Ma le malelingue dicono che…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure