Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ornella Muti ma che ti è successo? Ce la ricordiamo così: con gli occhi azzurri e quella bellezza (abbagliante) acqua e sapone. Ora, però, si è trasformata e i fan no, non hanno apprezzato per niente. Voi che ne dite?

 

Che Ornella Muti fosse un personaggio quanto meno atipico, lo avevamo capito da un pezzo. Certo è che stavolta la bella attrice ha spiazzato proprio tutti. All’improvviso infatti, si è presentata sui social con questo nuovo look. Sorriso smagliante, fisico da pin up e… capelli blu. Non è la prima volta che Ornella (che ha da poco tagliato il traguardo dei 61 anni) si lascia andare a colpi di testa del genere.

(continua dopo la foto)


Qualche settimana fa infatti aveva sorpreso i suoi fans (alcuni non proprio contentissimi anzi, contrariati da una decisione del genere) sfoggiando una chioma rosa all’evento esclusivo organizzato a Roma in occasione del restyling di Palazzo Fendi e dell’apertura del ristorante Zuma. Ora però ha deciso di osare ancora di più con il colore ed è passata al blu.

(continua dopo la foto)

A postare le foto social è stata la figlia Naike Rivelli, (apparsa di recente sulle riviste patinate in formissima) entusiasta del look della mamma. ‘Mamma è diventata la fata turchina! Fantastic’ scrive la Rivelli su Instragram accanto alle foto e ai video della chioma della Muti. Un apprezzamento dimostrato anche dal nipotino che, in alcuni scatti, gioca con la chioma della nonna anche se, tra yoga, nipoti e look da giovanissima, chiamarla così sembra davvero fuori luogo…

{loadposition intext}

60 anni e mostrane la metà: guardate che fisico Ornella Muti nello scatto su Instagram!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure