Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché sono stata con lui”. Bomba Ornella Muti: dopo decenni viene fuori tutto sul tradimento di Adriano Celentano a Claudia Mori

Ornella Muti, tutta la verità viene alla luce solo oggi. Accade proprio davanti alle telecamere di Ogni Mattina, durante le imperdibili interviste della rubrica “A casa di…”. Una coppia che attira l’attenzione al solo nome, ovvero Naike Rivelli insieme a sua madre, che hanno fatto un’incredibile rivelazione su Adriano Celentano. Correva il mese di agosto quando è apparso un lungo post su Instagram contro di lui. Approfondiamo insieme.

Naike Rivelli senza troppi giri di parole ha reso nota la sua posizione a riguardo: “Trovo che tirare fuori gli scheletri dagli armadi, dopo anni e anni di silenzio, senza consultarsi con i diretti interessati, sia di cattivissimo gusto. Penso inoltre che sia un modo davvero poco cristiano e denigrante usare questo tipo di argomento per far parlare di sé e apparire su tutte le testate giornalistiche. Puoi avere tutti i soldi e i follower che vuoi, ma la classe rimane sempre la classe e non è per tutti”. (Continua a leggere dopo la foto).


Si credeva che l’argomento fosse stato chiuso lì e invece su Tv8 e per il programma”Ogni Mattina” di Adriana Volpe e Daniele Piervincenzi, tutto è stato rimesso sul tavolino alla presenza della diretta interessata, ovvero Ornella Muti: “Perché Adriano Celentano secondo te si sentiva così solo?”. Naike domanda direttamente alla madre, che così risponde: “Perché lei stava da qualcun altro … o almeno così dicevano”. (Continua a leggere dopo la foto).

E le due procedono indisturbate: “E’ successa questa cosa con mamma perché evidentemente nella famiglia Celentano non erano così felici”. A questo punto la Muti afferma: “Ero in crisi con mio marito ci tengo a dirlo perché non voglio passasse per un…visto che è stato un uomo molto importante nella mia vita”. Poi di nuovo Naike: “Entrambi avrebbero dovuto portare questo segreto nella tomba. Da quello che ricordo io ad un certo punto a me è stato detto che non era la cosa giusta e mamma se n’è andata a gambe levate.Per sapere come è andata forse dovreste chiedere ai Mori e ai Celentano che ne hanno parlato molto e forse aprono le loro porte e vi raccontano tutto”. (Continua a leggere dopo le foto).

Impossibile per Piervincenzi non intervenire: “Io lo immaginavo quando vedevo quei film adesso ne ho avuto conferma”, dunque la risposta: “Non hai avuto conferma adesso, la conferma è arrivata da parte del signor Celentano e la signora Claudia Mori perché mamma non avrebbe mai aperto bocca…Noi stiamo solo mettendo i puntini sulle i”.

“È lei che vuole così”. Albano Carrisi costretto a rassegnarsi: la decisione di Loredana Lecciso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure