Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mio marito Osvaldo…”. Orietta Berti, le condizioni del suo compagno di vita che ha contratto il Covid

Orietta Berti, finalmente la buona notizia è arrivata. La cantante non può che procedere più serenamente verso la prossima tappa professionale che la vedrà tra i concorrenti in gara al prossimo Festival di Sanremo. Dopo un periodo di preoccupazione in seguito alla positività al Covid, Orietta è guarita e ha parlato dettagliatamente durante un’intervista rilasciata per il settimanale Chi.

Viene chiamata da tutti “l’usignolo di Cavriago” e non poteva essere diversamente per un grande nome della musica italiana che da ben 55 anni ha sempre dato prova di lasciare il segno nel cuore di tutti. Nelle ultime settimane, la cantante aveva informato i fan di essere risultata positiva al virus insieme all’uomo che dal 1967 è parte essenziale della sua vita, il marito Osvaldo Paterlini. (Continua a leggere dopo la foto).


La coppia di coniugi risiede in Emilia Romagna, precisamente a Montecchio, e dal 20 novembre è stata colpita dal virus: “L’importante è che stia bene Osvaldo, siamo riusciti a curarlo senza portarlo in ospedale, ma non riesce a dormire”, aveva affermato: “Per me non è mai stato un problema, è da quando ho 18 anni che dormo due ore a notte a causa dello choc che ho provato quando ho perso mio padre in un incidente….”. (Continua a leggere dopo la foto).

Poi la confidenza: “Sono appena stata a Roma per partecipare ad ‘Affari tuoi’ e mi sento di una spossatezza infinita. Me lo dicevano che una volta superata la malattia ti prende l’euforia di fare mille cose, ma poi subentra la stanchezza”. E circondati dall’amore dei loro due figli, Otis (45 anni) e Omar (40), i due, insieme da 54 anni, hanno saputo superare anche questa dura ‘prova’. (Continua a leggere dopo le foto).

Un grande amore di cui la cantante ha parlato così: “Abbiamo caratteri opposti ma li sappiamo gestire bene. Io sono de gemelli, amo la leggerezza e sono piena di idee, lui è del capricorno, quindi è serio, cocciuto, pensieroso, e sa darmi sempre il consiglio giusto”. E tutto questo si fa cenno anche nel brano “Quando ti sei innamorato”, cavallo di battaglia per il palco dell’Ariston: “Parla delle sensazioni che provi quando inizi un amore, che per me sono quelle che ho provato quando ho conosciuto mio marito, Osvaldo. L’amore si trasforma negli anni, prima è passione, poi tenerezza, infine è pensare le stesse cose e sapere di non poter vivere senza una persona”.

“La verità uscirà…”. E sulla storia con Pierpaolo ora parla la mamma di Giulia Salemi. E tira in ballo anche la Gregoraci


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004