Non vedeva l’ora di diventare mamma, questo bimbo lei e il suo compagno, l’hanno cercato e ora sono al settimo cielo. Stanno insieme da poco più di un anno, ma la loro love story è stata tenuta segreta fino a poco tempo fa. Lei ha 30 anni, segni particolari bellissima, lui 36, di mestiere imprenditore.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/10/chillemi1-ret.jpg?x87950)
Ovviamente stiamo parlando della ex miss Italia e attrice Francesca Chillemi e del suo fidanzato, Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel Renzo e amministratore delegato di OTB Group.La Chillemi, oggi, si apre e racconta per la prima volta della sua nuova vita, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, dal fidanzato alla loro dolce attesa. Con Stefano si conoscevano da tempo per via di amici comuni, ma, spiega la ex Miss, ”la scintilla non è scoccata subito. Il nostro è un rapporto che si è costruito nel tempo, scoprendo che avevamo molto in comune, i valori e il desiderio di una famiglia”. La loro storia è venuta alla luce pochi mesi fa perché, spiega sempre a Vanity l’attrice siciliana, volevano proteggere il nostro rapporto, ma adesso, dopo aver scoperto di essere incinta, non ha più intenzione di nascondersi: ”Questo figlio l’abbiamo cercato, non vedevo l’ora di diventare madre”.
Potrebbe anche interessarti: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in dolce attesa, il pancione è sempre più evidente e ora spunta l’indiscrezione: ecco quale sarà il sesso del bebè
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/10/chillemi2-ret.jpg?x87950)