Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ora che aspetta un figlio da lui non si nasconde più. Il loro amore l’hanno tenuto segreto a lungo ma ora, che sono al settimo cielo, non ce ne è più motivo: ”Vi racconto tutto”. Capito di chi stiamo parlando?

  • Gossip

 

Non vedeva l’ora di diventare mamma, questo bimbo lei e il suo compagno, l’hanno cercato e ora sono al settimo cielo. Stanno insieme da poco più di un anno, ma la loro love story è stata tenuta segreta fino a poco tempo fa. Lei ha 30 anni, segni particolari bellissima, lui 36, di mestiere imprenditore.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ovviamente stiamo parlando della ex miss Italia e attrice Francesca Chillemi e del suo fidanzato, Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel Renzo e amministratore delegato di OTB Group.La Chillemi, oggi, si apre e racconta per la prima volta della sua nuova vita, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, dal fidanzato alla loro dolce attesa. Con Stefano si conoscevano da tempo per via di amici comuni, ma, spiega la ex Miss, ”la scintilla non è scoccata subito. Il nostro è un rapporto che si è costruito nel tempo, scoprendo che avevamo molto in comune, i valori e il desiderio di una famiglia”. La loro storia è venuta alla luce pochi mesi fa perché, spiega sempre a Vanity l’attrice siciliana, volevano proteggere il nostro rapporto, ma adesso, dopo aver scoperto di essere incinta, non ha più intenzione di nascondersi: ”Questo figlio l’abbiamo cercato, non vedevo l’ora di diventare madre”.

Potrebbe anche interessarti: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in dolce attesa, il pancione è sempre più evidente e ora spunta l’indiscrezione: ecco quale sarà il sesso del bebè

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure