Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È finita”. Dopo 7 anni e 2 figli insieme, la coppia di attori si dice addio. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno

Un altro amore termina la sua corsa e raggiunge il capolinea. La coppia di Vip ha deciso di dare un taglio ai continui alti e bassi. Olivia Wilde e Jason Sudeikis dopo sette anni di matrimonio si dicono addio. A parlarne è People, dove agli attori viene dedicato un approfondimento che lascia senza parole. I motivi che hanno portato alla decisione, ma non solo quelli.

Una fonte vicina alla coppia ha confermato e riferito che la separazione sembra essere stata civile. Nessun putiferio dunque tra Oliva Wilde e Jason Sudeikis, ma solo la consapevolezza che doveva andare finire così: “È stata amichevole, e sono passati a una routine di co-genitorialità. I bambini sono la priorità e il fulcro del rapporto familiare”. (Continua a leggere dopo la foto).


Otis Alexander, di 6 anni, e Daisy Josephine, di 4, adesso dovranno provare ad accettare la situazione familiare, ma gli ex coniugi hanno promesso che proprio i figli saranno sempre il loro primo pensiero. Lo ha fatto Olivia stessa attraverso i social, dove rende esplicita questa volontà: “Il mio tutto”, scrive a corredo della foto dei bimbi. Un vero peccato per i fan che mai avrebbero pensato che tra gli attori potesse finire. (Continua a leggere dopo la foto).

Alle spalle di Olivia, un altro fallimento matrimoniale. Infatti nel 2003 ha sposato Teo Ruspoli, per poi incontrare Jason subito dopo il divorzio. Dunque la coppia sembrava essersi consolidata a partire da quel 2011. Durante un’intervista resa pubblica su The Late Show, Jason aveva rivelato alcuni dettagli sul loro primo incontro: “L’ho incontrata a un party del Saturday Night Live, ci siamo piaciuti subito”. (Continua a leggere dopo le foto).

Un’unione molto forte confermata anche dalla Wilde ad Allure: “Il mio migliore amico gli disse: “Questo è il numero di Olivia: usalo”. Quello fu l’inizio”. Eppure non hanno superato i sette anni, una decisione amara che sembrano aver preso di comune accordo, nonostante lei abbia definito Jason “Il grande amore della mia vita”.

“È stato tremendo…”. Paola Perego, per la prima volta in tv dopo il covid, racconta tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure