Ultimamente Emma Marrone è stata presa d’assalto più del solito da paparazzi e giornalisti per via di quei pettegolezzi che la volevano di nuovo insieme al suo ex storico, Stefano De Martino. Tutta colpa del ballerino che, andando ad assistere al concerto della cantante salentina, ha scatenato il super gossip. E poco importa ai fan della ex coppia nata ad Amici che Stefano fosse con Maria De Filippi. È bastato uno scatto a far riaccendere la speranza di tutti quelli che, dopo anni e soprattutto, dopo un matrimonio, un divorzio e un figlio con Belen, sperano di vederli di nuovo insieme e innamorati. Ma niente da fare. E infatti la stessa Emma non ha mai confermato quelle voci di un presunto ritorno di fiamma. Stefano, dal canto suo, dopo mesi di silenzio ha rotto il silenzio e ammesso di essere ancora innamorato della ex moglie (oggi felicemente legata ad Andrea Iannone) e di essere legato alla Marrone soltanto da una bella amicizia. È andata a finire così, ma potete solo immaginare quanto i paparazzi abbiano dato filo da torcere ai protagonisti di questo ennesimo gossip. (Continua a leggere dopo la foto)

È il prezzo del successo, d’altronde, ma bisogna anche ammettere che troppo spesso la privacy dei vip va a farsi benedire. Come nel caso, appunto, della Marrone, beccata dai fotografi in un momento intimo che evidentemente non vuole condividere con il resto d’Italia. E infatti, come si vede nelle foto pubblicate dal settimanale Nuovo, la cantante è stata immortalata mentre si concede una seduta di benessere all’interno di un centro estetico a Milano e no, dalla sua espressione, non sembra aver gradito l’intrusione del paparazzo di turno. Guai a disturbarla mentre si sta rilassando o prendendo cura della sua bellezza, il messaggio è forte e chiaro.
(Continua a leggere dopo la foto)

E infatti, mostrano sempre le foto di Nuovo, Emma allontana in malo modo il fotografo che ha osato disturbarla ma ormai il momento è rovinato. Non è dato sapere, però, se la Marrone, visibilmente infastidita, dopo ”la sbroccata” abbia proseguito la seduta dall’estetista o abbia rimandato a un altro giorno.
Potrebbe anche interessarti: Stefano ed Emma di nuovo insieme? La foto stavolta non mente e i tanti fan della coppia nata (e poi scoppiata) ad Amici si stanno già scaldando: dove li hanno beccati