Uno scatto sexy, forse un po’ troppo sexy, pubblicato a sorpresa per la gioia e lo stupore dei suoi tanti fan. Un click azzardato, vista la repentina retromarcia con annessa rimozione dell’immagine, quando però era ormai troppo tardi e la foto aveva già fatto il giro del web. Protagonista della manovra azzardata è stata la bella Lindsay Lohan, 30 anni, che su Instagram si è mostrata come mamma l’ha fatta o quasi, in bianco e nero, con un rosario in mano. Un selfie davanti allo specchio e in rigorosissimo topless, con soltanto un braccio a coprire l’abbondante seno dell’attrice.
(Continua a leggere dopo la foto)

Nella foto è possibile anche notare i segni dell’incidente costato quasi un dito alla modella, un brutto imprevisto andato in scena in barca e del quale Lindsay porta visibilmente i segni addosso. Il siparietto hot è andato in scena in occasione dell’inaugurazione dell’ultimo locale notturno della nuova fiamma della Lohan, Dennis Papageorgiou.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Archiviata la storia (assai turbolenta) con il miliardario russo Egor Tarabaso, la diva si è infatti prontamente gettata tra le braccia dell’imprenditore greco, conosciuto durante le vacanze estive a una festa di compleanno. Lindsay ha parlato di Dennis come “dell’uomo che l’ha salvata dal suo ex, violento e possessivo”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Insomma, tra un brindisi e l’altro nel night c’è scappato anche il selfie a luci rosse, con ripensamento tardivo quando ormai i fan avevano già inondato di commenti il profilo dell’attrice. La dura legge della rete non fa sconti, soprattutto ai vip.