Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oddio, ma è proprio lei!”. Su di giri, nel bel mezzo di una festa, la famosa attrice si scatta un selfie molto, molto hot poi pubblicato sul proprio profilo social. Quando si è accorta dell’errore era ormai troppo tardi

  • Gossip

 

Uno scatto sexy, forse un po’ troppo sexy, pubblicato a sorpresa per la gioia e lo stupore dei suoi tanti fan. Un click azzardato, vista la repentina retromarcia con annessa rimozione dell’immagine, quando però era ormai troppo tardi e la foto aveva già fatto il giro del web. Protagonista della manovra azzardata è stata la bella Lindsay Lohan, 30 anni, che su Instagram si è mostrata come mamma l’ha fatta o quasi, in bianco e nero, con un rosario in mano. Un selfie davanti allo specchio e in rigorosissimo topless, con soltanto un braccio a coprire l’abbondante seno dell’attrice.

(Continua a leggere dopo la foto)


Nella foto è possibile anche notare i segni dell’incidente costato quasi un dito alla modella, un brutto imprevisto andato in scena in barca e del quale Lindsay porta visibilmente i segni addosso. Il siparietto hot è andato in scena in occasione dell’inaugurazione dell’ultimo locale notturno della nuova fiamma della Lohan, Dennis Papageorgiou.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Archiviata la storia (assai turbolenta) con il miliardario russo Egor Tarabaso, la diva si è infatti prontamente gettata tra le braccia dell’imprenditore greco, conosciuto durante le vacanze estive a una festa di compleanno. Lindsay ha parlato di Dennis come “dell’uomo che l’ha salvata dal suo ex, violento e possessivo”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Insomma, tra un brindisi e l’altro nel night c’è scappato anche il selfie a luci rosse, con ripensamento tardivo quando ormai i fan avevano già inondato di commenti il profilo dell’attrice. La dura legge della rete non fa sconti, soprattutto ai vip.

Pubblica un selfie dopo la sauna e, completamente struccata (con tanto di asciugamano in testa), Lindsay Lohan si mostra ai fan. E c’è già chi sospetta l’ennesima perdita di peso…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure