L’estate 2023 si impreziosisce di un’altra notizia meravigliosa nel mondo dei famosi. Un matrimonio vip sarà celebrato a breve, infatti nelle scorse ore l’attrice ha annunciato di aver ricevuto la proposta dal suo partner. Un momento super emozionante per la coppia, che ha successivamente informato del lieto evento anche i tantissimi fan. Lei ha mostrato il fantastico anello regalato dalla sua dolce metà, che ha fatto impazzire di gioia migliaia e migliaia di persone.
Matrimonio vip all’orizzonte dunque per l’attrice e il suo compagno, anche lui famoso. La donna su Instagram ha pubblicato due stories, nelle quali ha fatto vedere il prezioso. In particolare, ha deciso di effettuare una videochiamata con i suoi migliori amici e ha commentato: “Ti amo, il mio migliore amico“. Sembra che la loro storia amorosa sia nata parecchio tempo fa, anche se solo da qualche mese era stata ufficializzata.
Leggi anche: “Ci siamo lasciati”. Matrimonio finito per la coppia vip, l’addio dopo 8 anni insieme e due figli
Matrimonio vip in arrivo, l’attrice ha ricevuto la proposta
A unirsi in matrimonio è una delle vip più amate, ovvero l’attrice Ashley Benson. Prima di innamorarsi perdutamente di colui che diventerà suo marito a breve, la 33enne aveva instaurato dei legami sentimentali con l’attore Tyler Blackburn, la modella Cara Delevingne, il rapper G-Eazy e la fotografa Sofia Malamute. Quindi, è stata fidanzata sia con persone del suo stesso sesso che con quelle appartenenti al genere maschile. E ora ha scelto chi deve essere l’uomo della sua vita.
Il suo quasi coniuge si chiama Brandon Davis ed è stato legato a Paris Hilton e Mischa Barton. Lui, come ricordato dal sito Fanpage, è il nipote del magante del petrolio Marvin Davis, che non è più in vita. Le prime immagini di coppia tra Ashley e Brandon sono state scattate nel gennaio 2023. Classe 1989 e nativa di Anaheim (Stati Uniti), l’attrice, modella e cantante è famosa per l’interpretazione del personaggio Hanna Marin nella serie tv americana Pretty Little Liars.
Ashley Benson è famosa anche per aver recitato nel film Ragazze nel pallone – Pronte a vincere e nella pellicola Cupido a Natale. Nel 2012 ha anche partecipato al film Spring Breakers – Una vacanza da sballo con colleghi straordinari come James Franco, Rachel Korine, Selena Gomez e Vanessa Hudgens.