Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sta con lei”. Can Yaman e la bella italiana, si scopre la nuova fidanzata: “Insieme da mesi”

  • Gossip
Chi è la nuova fidanzata di Can Yaman?

Chi è la nuova fidanzata di Can Yaman? Proprio così, il famoso e amatissimo attore turco non è più single e dopo l’esperienza fallimentare con Diletta Leotta ora sembra aver ritrovato l’amore. E attenzione, perché anche questa volta l’attore di “Viola come il mare“ sembra aver perso la testa per un’italiana. Ma chi è? Beh, stavolta sappiamo persino il nome. Can Yaman si è innamorato di un’italiana che si chiama Giorgia Colombo. Ma attenzione, perché di lei si sa poco e niente visto che non fa parte del mondo dello showbiz.

>> “Sono marito e moglie”. Nozze vip sul lago di Como: lei è anche incinta. Tanti invitati famosi

Tuttavia da quel poco che è merso si sa che Giorgia Colombo è nata il 16 agosto a Milano e che ha un buon seguito sui social. A parte questo niente più. A divulgare la notizia alcuni magazine rosa, ma sopratutto dal diretto interessato. I due poi sarebbero stati intravisti tra le vie di Milano in atteggiamenti molto intimi. E chi dice che si tratta di una sbandata recente, qualcuno afferma il contrario: sembra infatti che Can Yaman e Giorgia Colombo si stiano frequentando ben da dicembre 2022.

Chi è la nuova fidanzata di Can Yaman?


Chi è la nuova fidanzata di Can Yaman?

Eppure, se non fosse vero, l’attore turco sarebbe il primo a smentire. Come dimenticare quella volta che i giornali lo davano tra le braccia della bella Demet Ozdemir o con la collega di Viola come il mare, Francesca Chillemi. Quando accadde Can Yaman fecce di tutto per dimostrare che erano solo delle bufale. E adesso? Niente di nuovo sul fronte occidentale: nessuna smentita, solo un clamoroso silenzio (assenzo?).

Chi è la nuova fidanzata di Can Yaman?

In questo periodo Can Yaman è in tournèe con il suo “Break the wall tour“, un sistema che cerca di aiutare i giovani a superare i problemi psichici sorti come conseguenza dello scoppio della pandemia da Covid 19. Ma non è finita, perché per la gioia delle fan italiane, l’attore turco a luglio tornerà a Palermo per iniziare le riprese della seconda stagione della fiction di Canale 5, “Viola come il mare“.

Dopo tutte le sue storie, la prima con Aceyla Topaloglu, con la quale ha recitato insieme nella soap turca Inadina Ask, dal 2015 al 2016. Quella con Bestemsu Ozdemir, con la quale è stato per otto mesi e infine con Diletta Leotta, ora Can Yaman sembra aver messo le idee a posto con Giorgia.

Leggi anche: “Questa è proprio una brutta notizia”. Giulia Salemi, che sfregio a Pierpaolo Pretelli


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure