Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono detti sì. In una location da sogno la coppia si è sposata alla presenza di circa duecento invitati che hanno assistito al rito officiato dall’ex governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. L’account social del settimanale Chi ha pubblicato le prime immagini dell’evento, mostrando alcuni video che bene restituiscono l’emozione della coppia e dei presenti.
L’emozione si diceva. Era palpabile dal primo secondo. E lacrime sono scese al momento delle promesse. Simona ha detto: “Ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute. Ti amo perché dal momento che sei entrato nella mia vita ci siamo presi per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili. Ti amo perché non c’è ostacolo che riusciamo a superare insieme”.
Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi, lei accompagnata da papà Rino
“Ti amo perché anche se sai che non ho mai letto un tuo libro non me lo fai pesare. Ti amo perché sopporto un milione ma tu capisci un attimo prima che mi parte la carogna. Ti amo perché, come dice il nostro amico Jova, hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più. Per questo e per altri milioni di motivi ti amo e oggi ti sposo”.
Parole che Giovanni Terzi ha replicato: “In questi sei anni mai hai evitato di essermi vicino. La tua luce ha illuminato la mia persona -ha sottolineato – Di questo ti dico e ti dirò per sempre grazie. Ricordo anche che senza la tua presenza non avrei mai fatto Ballando con le stelle”.
Proprio la padrona di casa di Ballando, Milly Carlucci, e testimone di nozze ha voluto dire la sua durante la cerimonia. Milly che poi si è seduta al tavolo con gli sposi. Più distanti i genitori di Simona con il papà Rino che l’ha accompagnata, a sorpesa, all’altare tra tanti sorrisi, tanti flash e qualche lacrima.