La coppietta in questione è una di quelle che ha fatto battere il cuore a tutti. Mario De Felice e Karen Scadà, per la felicità dei fan, si sono sposati il 7 Ottobre del 2017. I due hanno partecipato al trono classico di Uomini e Donne qualche anno fa. All’epoca venne scelto da Ramona Amodeo, ma la storia naufragò in breve tempo. Non andò meglio, qualche anno dopo, con Giuliana De Sio, ma l’amore della sua vita poi è arrivato. Lei invece tentò di conquistare il cuore di Andrea Offredi. Prima di conoscersi, De Felice è spesso finito al centro dell’attenzione anche a causa della sua storia d’amore con l’attrice Giuliana De Sio. In ogni caso, ad oggi, Mario è un papà e un marito felice al fianco delle sue donne. Infatti i due sposi nel Luglio del 2017 sono diventati genitori della piccola Swamy. Ora, Mario e Karen hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore e di divenire una famiglia in tutto e per tutto attraverso il matrimonio. D’altronde, era l’ultimo passo da affrontare dopo la nascita della loro bimba. I due sembrano essere stati travolti da un amore folle, tant’è che dopo essersi incontrati per la prima volta non si sono mai più separati. (continua dopo la foto)

De felice era uscito dalla relazione con Giuliana De Sio da appena quattro mesi, eppure si è sentito pronto per intraprendere una nuova storia. Il sentimento che li lega è così forte che hanno deciso di diventare genitori molto presto, per poi finire all’altare. A rivelare i dettagli del loro amore sono stati i diretti interessati. I due hanno ammesso di essersi innamorati in modo totalmente naturale. L’ex corteggiatrice ha dichiarato infatti di aver apprezzato in Mario la bellezza e la dolcezza e non certo perché era un personaggio televisivo. A comunicare la nascita della loro bambina fu Karen con un dolcissimo post. E in quel frangente Mario rispose con una bellissima dedica “Ti amo e ringrazio te per questa gioia”. (continua dopo le foto)




{loadposition intext}
Ma che il loro è stato un amore travolgente è stato palese fin dal principio. Il post che De felice pubblicò su Facebook fece commuovere tutti: “Nella vita puoi avere tutto ma se ti manca l’amore, ti mancherà tutto. L’amore è l’energia che riesce a dare senso profondo alla nostra vita, è quel sentimento che tu sei da una parte, lei dall’altra e tutti gli sconosciuti si accorgono che vi amate. L’amore per tanti è utopia, solo perché hanno fatto scelte sbagliate oppure si sono accontentati o non lo hanno cercato. L’amore esiste soprattutto quando incontri la persona giusta che riesce a farti innamorare due volte:prima di lei e poi di te stesso. Incontrarsi resta una magia, non perdersi una favola!”.
Ti potrebbe interessare anche: Coroncina tra i capelli e abito bianco in stile hippie e ultra romantico: l’attrice italiana e amatissima ha detto sì a Positano, su una terrazza magnifica. E quanti ospiti vip! Dal colpo di fulmine al matrimonio: “Ci siamo amati fin dal primo istante”