Cicogna in arrivo per Sabrina Ferilli. La famosa attrice è incinta del primo figlio, all’età di 52 anni. A lanciare il gossip era stato il settimanale Nuovo, che aveva immortalato ll’ex giurata di Amici con delle forme più generose del solito. Non solo le foto dei paparazzi, pare che pure nei circoli romani sia sempre più insistente la voce di una presunta gravidanza della sensuale interprete. La voce circola ormai da settimane e non essendoci stata ancora una smentita ufficiale da parte dell’interessata il gossip continua. A confermare la tesi arriveranno le foto pubblicate da “Diva e donna” che vedono la conduttrice con delle forme morbide mentre parla con un farmacista per poi raggiungere il suo compagno, Flavio Cattaneo, ma anche alcune foto pubblicate dall’attrice durante una vacanza a Londra. La Ferilli posa con un maxi cappotto e le forme sembrano davvero generose. Per Sabrina a 53 anni sarebbe il primo figlio, il terzo invece per Cattaneo. Sabrina da tempo aveva espresso il desiderio di diventare mamma e stava inseguendo il suo sogno con il suo Flavio Cattaneo (con cui è convolata a nozze nel 2011 dopo dieci anni di fidanzamento). (Continua a leggere dopo la foto)

Se la notizia lanciata da Nuovo – che smentisce il comunicato ufficiale che spiegava i motivi del suo abbandono dalla giuria di Amici ”per impegni professionali” – fosse confermata beh, sarebbe un più che valido motivo per lasciare il programma dopo 4 anni di giuria. Intanto, per il momento, la protagonista de La Grande Bellezza non ha confermato il pettegolezzo ma neppure smentito. Segno che, effettivamente, qualcosa di concreto c’è. Del resto quello di un figlio è un sogno che Sabrina insegue da anni e che, almeno fino ad oggi, non è mai riuscita a realizzare. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
La notizia di una presunta gravidanza era stata diffusa già nell’estate 2013, quando il settimanale Diva e Donna aveva lanciato lo scoop. L’attrice romana aveva sfoggiato infatti un pancino sospetto durante la sua vacanza relax con Flavio Cattaneo. La Ferilli nelle sue interviste non ha mai nascosto il desiderio di poter diventare mamma, ma all’epoca aveva smentito l’indiscrezione sulla sua presunta dolce attesa al settimanale Chi, raccontando: “La pancia dipende dalla porzione di spaghetti in più o in meno che mi concedo. Non fa niente, va bene così”.