Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli sono una coppia felice. La nascita della piccola Nicole, due anni fa, ha ulteriormente cementato l’unione tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex valletta di Carlo Conti. Una figlia cambia la vita e lo sa bene Sofia che per la gravidanza – come racconta al settimanale Diva e donna – ha dovuto lasciare Easy Rider. Ora pensa a un futuro d’attrice: ”Nicole ha stravolto la mia vita. Innanzitutto nel lavoro perché ho dovuto lasciare Easy Rider, ora ho fatto dei provini per delle fiction. Ci sono buone probabilità. La recitazione è più gestibile con una bambina così piccola, rispetto agli impegni della conduzione e di uno studio tv”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Non è in cantiere, almeno per ora, un secondo bebè: ”Adesso vorrei concentrarmi di più sul lavoro, poi quando Nicole andrà a scuola, allora forse sarà il momento giusto per darle un fratellino o una sorellina. Non voglio che sia figlia unica”. La differenza d’età tra i due (Marcelo ha 14 anni in più della compagna) non ha mai rappresentato un problema: ”Marcelo mi dice che sono vecchia dentro – sottolinea Sofia – monotona e ripetitiva. Insomma, per lui sono io quella che ha 14 anni in più, anche perché è un po’ Peter Pan e io spesso lo riprendo. Noi litighiamo spesso, quasi tutti i giorni, ma poi ci ritroviamo e ci chiariamo subito”. E il matrimonio? Pare resti ancora un progetto della coppia: ”Siamo talmente concentrati sulla bambina che non ci abbiamo pensato, però è un nostro progetto”.
Ti potrebbe anche interessare È a lei che Costantino deve la sua notorietà, dopo quel secco “no” rifilatole a Uomini e Donne. Da allora sono passati 13 anni, momenti anche difficili, ed ecco com’è (parecchio) cambiata la vita di Lucia Pavan, che ora è molto felice