Brutta notizia per i fan dell’amata coppia vip, che ha annunciato la rottura. Non era trascorso nemmeno da un anno dal loro fidanzamento, quando lei ha rivelato a tutti che entrambi sono da considerarsi single. Eppure fino a qualche giorno fa erano stati fotografati mentre si scambiavano coccole, baci e abbracci mentre si stavano godendo la città spagnola di Madrid.
La coppia vip ha svelato a tutti che la rottura è ormai ufficiale. Attraverso un post, pubblicato su Instagram, la ragazza ha quindi scritto: “Dopo considerazioni accurate e molti momenti preziosi insieme, abbiamo deciso di separarci amichevolmente. Abbiamo condiviso un percorso pieno di amore e apprendimento e ora, come grandi amici con grande rispetto, abbiamo deciso di prendere strade diverse”.
Leggi anche: “Presto in tre”. La coppia di Canale 5 aspetta il primo figlio: l’annuncio in riva al mare

La coppia vip annuncia a sorpresa la rottura: “Ci separiamo in amicizia”
La coppia vip, sempre tramite le parole della giovane sportiva, ha aggiunto sulla rottura: “Apprezziamo il sostegno dei nostri amici, della nostra famiglia e di tutti coloro che hanno fatto parte della nostra storia. Mentre ci muoviamo verso questo nuovo capitolo delle nostre vite, continuiamo ad augurarci il meglio”. E ora sono dunque liberi da vincoli sentimentali.

Ad essersi lasciati sono i tennisti Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas, molto amati dagli appassionati di tennis. Avevano anche aperto un profilo di coppia su Instagram, che ora è stato rimosso. Si erano messi insieme nel maggio 2023, ma ora sono diventati ex. Lui non ha voluto ancora commentare la separazione. Erano stati assieme anche al Miami Open e ora inaspettatamente c’è stato questo annuncio doloroso.




Stefanos Tsitsipas, tennista greco di 25 anni, è considerato il migliore di sempre della sua nazione. Ha vinto in totale 11 titoli ATP. Paula Badosa, collega spagnola di 26 anni, è stata la prima tennista della Spagna a vincere il WTA 1000 di Indian Wells nel 2021. Nel 2022 ha ottenuto il secondo posto nella classifica WTA, raggiungendo il miglior risultato.