“In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro è già una gran soddisfazione”. Il post con questa massima è stato condiviso su Instagram da Massimiliano Caroletti, il marito di Eva Henger, per dimostrare, come se non si fosse capito, quanto abbia mal digerito l’atteggiamento di Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi, nei confronti della ex naufraga che ha sollevato il caso ‘canna-gate’ in diretta tv. Un passo indietro: quando Eva è tornata in Italia, dopo aver accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana all’Isola, ed è stata intervistata in studio, la padrona di casa del reality è stata sommersa di critiche. Da molti, infatti, quella chiacchierata in cui la Henger ha ribadito le sue accuse è stata vista come stata un vero e proprio processo alla naufraga, senza imparzialità. Addirittura è partita una petizione per far tornare alla conduzione Simona Ventura. Da qui il duro sfogo della Marcuzzi su Instagram, in un commento sulla pagina del sito Bitchyf: “Lavoro in tv da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma. Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono così anche nella vita… dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi”. (Continua dopo la foto)

Il marito di Eva, e questo è chiaro, non ha gradito l’atteggiamento generale di Alessia e sui suoi canali social ha postato la frase che abbiamo riportato in apertura. Frase che pochi giorni prima aveva condiviso proprio Alessia. Ma Caroletti sostiene di non sapere chi sia la Marcuzzi. E infatti quando i follower gli chiedono come mai abbia deciso di rilanciare lo stesso post della conduttrice, vista la battaglia che si sta combattendo in trasmissione dopo le accuse a Monte, il marito della ex pornostar non si scompone. “Non so chi sia”, dice della Marcuzzi, a rimarcare la sua posizione, opposta a quella della presentatrice. Che pochi giorni fa aveva usato quella frase per replicare agli haters che l’accusavano di aver gestito male la terza diretta, quella appunto con la Henger in studio. (Continua dopo le foto)



{loadposition intext}
“In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione”, aveva commentato Alessia, per poi vedere quello stesso post sulla bacheca di Caroletti che, è evidente, si rifà a quanto postato da lei solo qualche giorno prima. La Marcuzzi non è stata super partes in questa storiaccia della presunta droga al reality. Si è schierata apertamente contro Eva. Sui social, in risposta agli utenti, ha dichiarato di non avere apprezzato l’atteggiamento della ex naufraga e per rispetto verso se stessa, non ha potuto fare a meno di dirlo pubblicamente alla prima occasione possibile. Ma non c’è nemmeno da stupirsi che Caroletti, essendo il marito della Henger, abbia sposato la causa della moglie. E così, a poco dalla quarta diretta, possiamo dire che lo scontro è tutt’altro che chiuso tra loro.