Il 6 luglio è il grande giorno per Simona Ventura e Giovanni Terzi. Infatti, si celebra il loro matrimonio. Ma intanto si è scoperto cosa hanno fatto prima del sì e soprattutto qualcosa in più sull’organizzazione della cerimonia. Hanno scelto una location suggestiva e importantissima per loro, dato che si tratta di un luogo che ha caratterizzato la loro infanzia.
Infatti, sia Simona Ventura che Giovanni Terzi hanno fatto emozionare tutti prima del loro matrimonio. C’è stato un gesto romantico da parte della coppia, ma soprattutto l’hotel che deve ospitarli ha pubblicato delle Instagram stories sul loro profilo ufficiale dove sono stati resi noti dei dettagli inerenti l’atmosfera che li accoglierà.
Leggi anche: “Ma questo è il regalo di Fabio Fazio?”. Simona Ventura lo riceve a due giorni dalle nozze
Simona Ventura e Giovanni Terzi, cosa hanno fatto prima del matrimonio
Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno già ricevuto degli auguri speciali prima del matrimonio da parte di Simona Izzo e Ricky Tognazzi e dalla trasmissione Che tempo che fa di Fabio Fazio. Proprio quest’ultimo nei giorni scorsi ha donato un mazzo di fiori alla conduttrice, allegando anche un bigliettino ricco di affetto e amore.
Le nozze di Simona e Giovanni si svolgono a Rimini, all’interno del Grand Hotel, dove tutti e due andavano in vacanza da bambini durante l’estate. I due si sono fatti vedere mentre si scambiano un meraviglioso bacio prima del sì, mentre la struttura ricettiva ha mostrato in anteprima l’allestimento del giardino. E i fan se ne sono subito innamorati.
Nel giardino dell’albergo romagnolo c’è una grande scritta: ‘Love‘, che è stata colorata sul prato. Poi ci sono delle statuine di colore azzurro che sembrano intente a danzare e cantare.