Chiara Ferragni, la paura più grande. Da un po’ di tempo a questa parte, sembra che alla nota influencer non ne vada più bene una. Certo il suo ‘status’ le consente una vita agiata, ma, come sanno bene i ricchi, i soldi non bastano da soli a dare la felicità (prima di iniziare a insultare seguite un attimo il ragionamento…). Ognuno di noi, indipendente da quanto è gonfio il portafoglio, ha bisogno di relazioni autentiche con altre persone.
Parliamo di rapporti di amicizia e amore sinceri, disinteressati, roba non così scontata quando viaggi in Rolls Royce o Ferrari, anzi… Ne sa qualcosa proprio Chiara Ferragni che, dopo la fine della storia con Fedez, ha avuto altri flirt. Il primo, non confermato, con l’ortopedico Andrea Bisciotti, poi è arrivato Silvio Campara. Che però è sposato e ha due figli e forse non a caso è tornato dalla consorte. Ora per la bionda imprenditrice digitale c’è Giovanni Tronchetti Provera. Ma anche qui nubi cariche di maltempo si avvicinano all’orizzonte…
Leggi anche: “Eccoli, prima uscita pubblica”. Chiara Ferragni e il nuovo famoso fidanzato: anche lui divorziato e con figli
La famiglia di Giovanni Tronchetti Provera e il rapporto con Chiara Ferragni
È vero che in amore gli opposti si attraggono, ma cosa potrebbe succedere se mettiamo un personaggio che ha fatto della visibilità e dell’immagine i suoi cavalli di battaglia con un uomo che, per tradizione familiare, è abituato alla riservatezza e al ‘low profile’? Ecco, è proprio quello che sta succedendo, secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia che scrive: “Dal pandoro gate è passato quasi un anno e lei ha vissuto anche momenti di buio molto gravi, con le serrande abbassate e quella voglia di non vivere più”.
“La vicinanza della famiglia l’ha salvata – prosegue il post su Instagram – Detto ciò, Giovannino riaccende l’entusiasmo, ma l’entusiasmo lo perde la famiglia di Tronchetti junior che, secondo le nostre fonti, non ha amato questa scelta, questa velocità pubblica, questo amore fatto di baci e maschere sbandierato ai quattro venti”.
A questo punto Parpiglia parla di una Chiara Ferragni che torna a Roma, ma da sola. Potrebbe non essere nulla, per carità. Ma c’è una data da segnare sul calendario per capire se l’ex di Fedez, oltre a far breccia nel cuore di Tronchetti Provera Jr, sia riuscita a ingraziarsi anche la sua famiglia. È il 12 novembre, giorno in cui dovrebbe tenersi l’evento annuale Pirelli: se la storia tra Chiara e Giovanni proseguirà ci si aspetta la prima uscita ‘istituzionale’. In caso contrario vorrà dire che quei cattivi presagi, di cui parla l’esperto di gossip, potrebbero aver trovato sfogo sulla ‘povera’ Chiara.
“Accordo trovato”. Chiara Ferragni e Fedez, la decisione sul mantenimento dei figli Leone e Vittoria