Il programma Detto Fatto solleva sempre questioni interessanti e la cosa funziona, visto che si sparla tanto delle celebrity d’oltreoceano e questa cosa è molto “gradita” agli amanti del gossip. E la conduttrice Caterina Balivo insieme all’opinionista fisso Giovanni Ciacci sanno bene come sfruttare l’onda. Ogni settimana infatti l’opinionista dispensa giudizi molto velenosi sulle star americane. Stavolta nel mirino è finito il “braccino” corto di alcune donne famose. In apertura de I Ciacci Vostri il visagista delle dive dichiara: “Frequentando le mie amiche molto ricche dello spettacolo una cosa ho sempre pensato. Più sono ricche, più sono di braccino corto. Ma sono di braccino corto perché sono ricche, capito? Risparmiano su tutto, ci sono delle leggende metropolitane… In Italia almeno il 40% delle star televisive non pagano il conto al ristorante”. A questo punto, però, tutti vogliono sapere i nomi di quelle riccone che hanno l’ardire di non pagare. E lui, naturalmente, non perde tempo e accontenta i curiosi. (Continua a leggere dopo la foto)

L’opinionista spiattella subito nomi e cognomi: Paris Hilton, “proprio lei che non se li suda questi soldi. Con tutte le extension che ha chiede pure lo sconto, li manda rovinati questi parrucchieri, non è una messa in piega, quella si deve mettere i capelli che costano, si comprano”. Sean Connery: “Con questa foto gli abbiamo voluto male, sembra che non dà neanche la paga al figlio”. Sean Penn: “Non è che è invecchiato proprio bene col bicchiere in mano, poi negli Usa la mancia è obbligatoria perché è buona parte del loro stipendio… si nascondono per non servirlo, tutti devono assecondare le sue bizzarrie da star e non dà neanche un centesimo di mancia”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Infine, si scuce sulla divina Jennifer Lopez: “Anche lei sui social è stata ripresa come un po’ tirchietta con le mance. Lasciò in un ristorante 4 dollari di mancia a fronte di una cena di 800 dollari. Ma le star italiane 800 dollari non le avrebbero neanche spese per la cena”. La Balivo ha replicato: “Io sono generosa perché non sono ricca… C’è anche da dire che non sei ricca se non risparmi. Io avrei dei nomi da fare italiani, ma starò zitta…”. Ciacci ha aggiunto: “Per continuare fino a maggio la trasmissione ti propongo di parlare di stranieri, perché pure questi so’ tirchi veri”.
Ti potrebbe interessare anche: “La faccio tutti i giorni e in modi molto diversi”. Guardate cosa fa Caterina Balivo, non ci crederete mai. Eppure lei non potrebbe mai rinunciarci e i risultati sono la prova che funziona