Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, una delle coppie più belle e longeve della tv. Si è parlato di loro anche recentemente a Verissimo, dove lei ha dell’amore con il conduttore in una lunga intervista concessa a Silvia Toffanin. “Io e Flavio ci conosciamo da anni, stiamo insieme perché tra noi c’è amore e voglia di condividere la vita in coppia. Anche noi abbiamo avuto le nostre difficoltà: litighiamo, ma poi facciamo pace”.
E infatti la coppia ha attraversato un periodo difficile prima della nascita di secondogenito, Orlando, quando Alessia Mancini ha avuto un aborto spontaneo: “Tra Mya e Orlando abbiamo avuto una perdita. Per fortuna poi è arrivato Orlando che ci ha regalato la gioia che aspettavamo”. Si sono sposati a ottobre 2003, dopo la proposta di nozze a Roma.
Leggi anche: “Per tutta la vita”. Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi, già si festeggia
Alessia Mancini, 46 anni: la dedica di Flavio Montrucchio
“Eravamo a Roma, in Piazza San Pietro; ho aspettato che fosse deserta, e lei mi ha detto subito sì”, aveva detto Flavio Montrucchio e la sua Alessia: “Non ho avuto tentennamenti. Lo rifarei mille volte”. E infatti stanno ancora insieme, più felici e innamorati che mai. E anche giovani, dentro e fuori.
Difficile a dirsi ma Alessia Mancini ha appena compiuto 46 anni, l’anagrafe non sbaglia. E in occasione del compleanno della sua dolce metà, celebrato lo scorso 25 giugno, il marito ha voluto festeggiarla con una bella foto di famiglia e una dolce dedica.
“Scegli bene le persone con cui vivi e non invecchierai mai. Buon compleanno amore mio”, ha scritto Flavio Montrucchio su Instagram con un cuore sotto una foto al mare con la moglie e i loro figli, Mya di 16 anni e Orlando di 9. Tutti si tengono la mano e saltano mentre sulla sabbia, fatto con le pietre, c’è il numero 46. “Siete la mia linfa, vi amo”, la risposta della festeggiata.