Potrebbe nascondere una certa tensione l’ultima dichiarazione di Elisabetta Gregoraci, che si è soffermata per la prima volta su Ilary Blasi. La domanda all’ex di Flavio Briatore è stata fatta da Novella 2000 e lei non si è sottratta. Anzi, ha deciso di rompere il silenzio su quanto accaduto nei mesi scorsi e che l’hanno portata a cedere il passo alla brava collega.
Infatti, Elisabetta Gregoraci finora era stata zitta e non aveva fatto alcun cenno ad Ilary Blasi. Cosa che invece è successa stavolta, con parole che sono destinate senz’altro a creare discussioni. Da una parte abbiamo il pubblico che va a favore della showgirl calabrese, dall’altra c’è il supporto dei fan della conduttrice di Canale 5.
Leggi anche: “Voglio essere io a dirvelo”. Elisabetta Gregoraci e Alessandro Basciano, il bacio in barca e non solo
Elisabetta Gregoraci parla di Ilary Blasi: cosa ha detto
Quest’anno Elisabetta Gregoraci è stata sostituita da Ilary Blasi alla conduzione di Battiti Live. La trasmissione musicale è passata da Italia 1 a Canale 5 e l’ex moglie di Francesco Totti è stata scelta da Pier Silvio Berlusconi. L’addio di Eli è avvenuto dopo ben sei anni di esperienza in questo programma. Ma vediamo insieme cosa ha dichiarato nell’intervista.
La Gregoraci ha quindi esclamato su Ilary, che le ha tolto il posto: “Quel programma, quello studio, con tutti gli operatori hanno rappresentato per me una grande famiglia. Quest’anno la conduzione è passata alla Blasi, ma non oso pronunciarmi a riguardo“. In molti hanno notato una certa freddezza nelle sue parole.
Chissà se Ilary Blasi vorrà rispondere a queste affermazioni di Elisabetta Gregoraci o se invece preferirà non alimentare polemiche.