Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Non è un jeans qualunque, è appena arrivato nei negozi e sta già facendo impazzire parecchie donne. Cos’ha di speciale? Eccolo spiegato

  • Gossip

 

Un nuovo modello di jeans spopola tra il pubblico femminile: si chiama Type-2614 ed è il nuovo modello di denim 5 tasche disegnato dal Direttore Creativo di Diesel Black Gold, Andreas Melbostad. Extra lungo, in tessuto super stretch, è prodotto grazie a un particolare trattamento di pressatura con apparecchiature tubolari che permettono di ottenere un effetto arricciato.  Un jeans che combina uno slim fit con l’effetto 3D, disponibile nei colori nero, bianco e beige e più lungo del 50% rispetto ai jeans normali “Ho creato il Type-2614 – spiega Andreas Melbostad – con l’idea di aggiungere texture a una silhouette slanciata ed allungata. Tagliando il denim in una lunghezza maggiore e poi arricciandolo, abbiamo dato movimento ed una dimensione nuova alla gamba”. (Continua dopo la foto)


A realizzare la campagna fotografica del modello, con immagini in bianco e nero, è stato Yvan Fabing. Protagonisti degli scatti sono i gemelli Wyatt e Fletcher Shears, vestiti a loro volta uno di bianco e l’altro di nero. Una scelta davvero all’avanguardia per il brand, lo stesso salito agli onori delle cronache per essere diventato il primo marchio a lanciare una campagna pubblicitaria anche sui siti porno. Oggi ha sviluppato una nuova idea di pantalone, capace di incorporare tecnologie avanzate ed artigianalità di alto livello.

{loadposition intext}

Attente alla nuova moda dei jeans a vita alta! Stanno male persino a Belen… Guardate qua

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure