Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Non è stata cancellata! Ecco la pagina Facebook di Andreas, il copilota responsabile del disastro aereo

  • Gossip

 

Cosa succede su Facebook quando una persona muore? Succede che un parente o un amico segnalano la sua scomparsa e la pagina personale della persona in questione viene congelata e diventa una sorta di album di ricordi e foto, stati e momenti belli e brutti.  

(Continua a leggere dopo la foto)


L’opzione “remembering” è stata attivata anche per Andreas Lubitz, il copilota 28enne suicida che ha fatto schiantare il volo Germanwings. La pagina di Andreas Lubitz non è stata cancellata, come avevamo detto precedentemente, ma è cambiata e, per guardarla, basta cliccare qui. Nella sua pagina, la pagina che solo ora sappiamo essere stata di una persona infelice, o terribilmente e imperdonabilmente egoista, ci sono le foto di tutti gli aeroporti che ha girato e del suo mito, il dj David Guetta.

Leggi anche: 28 anni e il sogno di volare: ecco chi era Andreas, il copilota responsabile del disastro aereo

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure