Il matrimonio e pochi mesi dopo la nascita del piccolo Noah: Guenda Goria e Mirko Gancitano si sono conosciuti nel 2021 e la loro storia d’amore è stata subito sotto i riflettori dopo quell’incontro magico a Sharm el-Sheikh, in Egitto. E si è evoluta in fretta, viste le tappe importanti raggiunte proprio quest’anno. Ma se da fuori sembra tutto rose e fiori spesso non è così e questa coppia non fa eccezione.
La nuova intervista rilasciata dalla figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria getta una luce completamente diversa sul rapporto con Mirko Gancitano. Lo avevamo lasciato vicino e di grande supporto alla sua Guenda quando ha avuto problemi di salute che minavano il suo desiderio di maternità. Aveva parlato apertamente dell’endometriosi e delle conseguenze sia fisiche che emotive.
Leggi anche: “Dopo Mirko con un altro ex Grande Fratello”. Perla, ciao ciao passato: ormai con lui in pubblico

Guenda Goria, cosa succede col marito Mirko Gancitano
E aveva sempre ribadito il sostegno che le dava l’attuale marito tra operazioni chirurgiche e cure mediche per tenere sotto controllo la malattia prima di riuscire a rimanere finalmente incinta. Come succede a tutte, dopo la nascita del figlio al sua vita è cambiata ma al magazine Diva e Donna ha rivelato anche è cambiato il suo rapporto con Mirko Gancitano.

“Sto dormendo con mia suocera Enza, mi sta aiutando molto. Io allatto Noah, poi lei si alza e gli fa fare il ruttino e, se serve, lo cambia”, ha raccontato Guenda Goria aggiungendo poi che il marito non ha saputo offrirle lo stesso sostegno, sorprendendola negativamente: “Pensavo di avere accanto una roccia, mi sono ritrovata un sassolino”.


Ha poi confidato di essere rimasta delusa dal comportamento di Mirko, soprattutto nei momenti più difficili dopo il parto: “Io ho passato i primi tre giorni a casa a piangere per il crollo ormonale, per la stanchezza dopo la gravidanza e avevo bisogno di una roccia al mio fianco, ma non c’era…”. Lui si sente trascurato perché che tutta la sua attenzione è rivolta al piccolo: “Stiamo costruendo un nuovo rapporto. Si lamenta che lo trascuro e ha ragione, ma da quando è nato Noah la mia attenzione è al 100% per lui”. Ma Guenda Goria conclude dicendo che Mirko è anche “dolce”, “vuole attenzioni e ha ragione”.