Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non ci sei più, ora mi sento sola”. Alba Parietti in lutto, sconvolta dalla triste notizia

  • Gossip
Alba Parietti Lutto

Momento difficilissimo per Alba Parietti, colpita da un bruttissimo lutto. Il suo dolore è palpabile nelle sue parole, infatti ha pubblicato una foto della persona purtroppo non più in vita e ha scritto un lungo messaggio per ricordarlo un’ultima volta. Appresa la terribile notizia, ha voluto condividere con i suoi tantissimi follower questa sua indicibile sofferenza.

Alba Parietti sperava di non ricevere mai una comunicazione così drammatica, ma il lutto ha immediatamente pervaso la sua giornata. Le scorse ore sono state le più complicate per la showgirl, che ha esordito così nel suo post Instagram: “Mi è arrivata da Pino Molinari, da Orsetta e dagli amici del nostro mitico gruppo anni ’90 l’orribile notizia che te ne sei andato“.

Leggi anche: “Mi spezza il cuore non essere ai tuoi funerali”. Elisabetta Canalis in lutto

Alba Parietti Lutto


Alba Parietti colpita da un lutto: “Ora mi sento sola senza di te”

Alba Parietti, soffermandosi sempre su questo grave lutto, ha aggiunto: “La nostra amicizia era divertente come te, tra Padova, Cortina e Milano, era qualche anno che non ci sentivamo, come capita ci si perde per la vita che cambia. Poi sono riaffiorati 20 anni di ricordi, di amicizia, di confidenze, di vita vissuta e ti vedo sorridere, ridere, come sempre allegro, guascone, ma poi inaspettatamente profondo e serio, amico, generoso, divertente, presente, pronto a prendere e prendersi in giro”.

Alba Parietti Lutto

A morire è stato un caro amico di Alba, Fabio Trentin, deceduto a 65 anni. Era noto per essere stato un giocatore di rugby, con 5 presenze anche nella nazionale italiana, e un grande architetto. Infatti, aveva studiato con successo Architettura all’università di Venezia. La donna ha continuato a ricordarlo così: “Eri proprio bello, simpatico Fabio. Ti dicevamo, un po’ sfottendoti che somigliavi a Richard Gere, tu un po’ ci giocavi, ma poi invece eri una persona seria, responsabile, grandissimo architetto (mi regalasti il progetto della mia mitica cabina armadio) e sei stato geniale e apprezzatissimo nel lavoro e dagli amici che ti amavano”.

Infine, Alba Parietti ha concluso così il suo messaggio in ricordo dell’ex rugbista e amico di vecchia data: “Grande gusto, lavoratore, uso di mondo, ironico e signore ti fingevi cinico e sarcastico, ma c’eri per tutti noi, c’eri sempre con il gusto della presa in giro, ma sapevi volere bene. Si sentiva la tua presenza. Sapere che non ci sei più, anche se non ci si sentiva e vedeva da un po’, mi farà sentire un po’ più sola in questo mondo dove gli amici degli anni più belli della nostra vita, troppo spesso se ne sono andati. Che peccato Fabio che tu te ne sia andato così giovane, che cosa ingiusta … Siamo stati amici e i sentimenti di amicizia restano nel cuore. Vicina ai tuoi figli e ai tuoi cari. Fabio Trentin ci mancherai”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004