Tantissima commozione per Milly Carlucci, che nella giornata del primo ottobre ha festeggiato 70 anni. Il compleanno della conduttrice di Ballando con le stelle è stato un momento importante per lei, che ha ricevuto numerosi auguri. Infatti, sui social ha scritto: “Grazie di cuore a tutti per gli auguri. Milly”. Bellissima anche la dedica della figlia Angelica Donati.
Milly Carlucci, nel giorno dei suoi 70 anni, ha infatti potuto leggere questo messaggio della figlia: “Buon compleanno alla migliore mamma del mondo. Sono così grata per te, ogni singolo giorno”. Ma la presentatrice Rai è rimasta sbalordita quando è successo qualcosa di inaspettato, che l’ha fatta finire tra le lacrime.
Leggi anche: “70mila euro per una serata”. La vip più discussa a Ballando con le stelle e ora fuori la cifra choc

Milly Carlucci fa 70 anni, poi le lacrime: cosa le hanno fatto il giorno del compleanno
Inoltre, Milly Carlucci nel giorno del suo compleanno numero 70 ha ricevuto anche gli auguri della sorella Gabriella: “Cara Milly, sei nata unica! Lo sei sempre stata e sempre lo sarai!! Per tutta la vita mi sono sentita fortunata di averti come sorella! Auguri Super Milly!”. Ma è stato il video postato dall’esperto di gossip, Amedeo Venza, che ha commosso tutto il pubblico.

Milly Carlucci è scoppiata a piangere per l’emozione perché le hanno organizzato una festa a sorpresa per il suo 70esimo compleanno. Lei si è presentata tutta elegante e ha potuto festeggiare con i suoi amici più cari. La donna è stata accolta con grandi sorrisi e applausi scroscianti dei presenti.


La festa di compleanno per Milly Carlucci pic.twitter.com/pT5WYLwvc6
— disagiotv (@disagio_tv) October 2, 2024
Da parte sua sono arrivati i ringraziamenti per quella festa ben riuscita. Amedeo Venza ha posto l’accento anche sull’età di Milly, dato che non dimostra affatto 70 anni.