Che noia, che barba la politica (un minuto di silenzio in ricordo di Sandra Mondaini) Nicole Minetti non ne vuole più sapere ed è diventata… una sexy dj! E’ proprio cambiata la musica nella vita della bella riminese, ex igenista dentale dell’ormai ex premier Silvio ed ex consigliera regionale della Lombardia (mai troppi gli ex, fa curriculum) Oggi Nicole Minetti si esibisce soprattutto alla consolle mostrando le sue qualità da sexy dj, da vera disk jockey, ma mostrando naturalmente anche la sua proverbiale avvenenza, con scollature particolarmente hot. Un personaggio che era stato ferocemente criticato ai tempi della sua esperienza politica, anche perché considerata da molti come una “raccomandata di ferro” dello stesso Berlusconi (nel 2010 venne inserita nel consiglio regionale lombardo grazie al listino bloccato da Formigoni…) e che adesso può finalmente tornare a vivere con un certo relax. Niente più apparati dentali, pare di capire, ma soprattutto feste, feste e ancora feste per la bella e ora più che mai spensierata Nicole Minetti. (Continua dopo la foto)
Anche se talvolta i commenti dei followers in rete sono un po’ pesanti – anche perché qualcuno la butta un po’ troppo sulla politica e magari anche un po’ sul becero andante – la bella Nicole non dà troppo peso alle parole che volano (Verba volant…) anche sui social e si dedica con entusiasmo alla sua nuova passione. L’ex consigliera regionale, come detto, è diventata un’esperta deejay molto richiesta nei locali e, a quanto pare, movimenta non poco la vita amorosa del jet set
(Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“L’ex consigliera regionale della Lombardia, Nicole Minetti – scrive la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – ha detto addio al fidanzato inglese Damien dopo due anni d’amore ed è tornata vicina all’imprenditore Giuseppe Cipriani con cui in passato ha vissuto una storia tira e molla. Nicole che vive a Ibiza ha cominciato una nuova vita: la sua attività da deejay va alla grande. È sempre più richiesta dai locali, anche all’ estero e dietro la consolle gira il mondo”. Meno pensieri. Più divertimento.