E se Belen Rodriguez è da poco tornata single e non si fa che parlare delle presunte nuove fiamme di Stefano De Martino, la sorpresa stavolta arriva da Antonino Spinalbese. L’ex dell’argentina, da cui ha avuto la figlia Luna Marì avrebbe ritrovato l’amore. I paparazzi seguono anche lui, hairstylist, modello, ex concorrente del GF Vip ma soprattutto ex compagno di Belen, che nel frattempo sembra aver archiviato definitivamente la storia con Elio Lorenzoni.
Già nei giorni scorsi Antonino Spinalbese era stato immortalato dai fotografi del settimanale Chi mentre passeggiava per Milano in dolce compagnia. Chi è lei? Una tatuatrice di 25 anni. Come i due si siano conosciuti è ancora oggi un mistero ma l’armonia tra i due regna e lo dimostra anche l’ultima foto che l’ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato nelle sue Instagram stories.
Leggi anche: “È finita”. L’annuncio di Fedez chiude ogni cosa: “Ci togliamo dai co***”
Antonino Spinalbese, chi è la nuova fidanzata
La cosa “incredibile” è che la nuova compagna di Antonino Spinalbese, perché secondo i beninformati non ci sono dubbi sulla relazione, si chiama Ainhoa Foti Rodriguez. Insomma, dopo Belen un’altra Rodriguez nel suo cuore. La 25enne è di Genova e lavora nello stesso studio a Milano in cui lui si fece tatuare l’opera ‘Amore e psiche’, dedicata proprio a Belen.
La tatuatrice, su Instagram, è seguita da migliaia di follower e non ha smentito i gossip sulla presunta love story con Antonino Spinalbese. Che, a riprova di questo gossip, poche ore fa ha pubblicato una foto nelle sue Instagram stories che mostra un occhio dal colore più raro, il verde, e sembra proprio quello di Ainhoa.
La foto dell’occhio scattata da Antonino sembra proprio non lasciare dubbi, tanto più che poco dopo sia lui che lei nella stessa ora hanno pubblicato delle foto quasi identiche che mostrano il mare. E, come detto, non hanno smentito la liason di cui tutti parlano . Almeno ad oggi.