Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nina Moric sbotta (con classe): “Mi avete rotto il c…o”. Ecco perché

  • Gossip

 

“Mi hanno rotto il c…o i giornalisti che scrivono tonnellate di minchiate in primis Gabriele Parpiglia, che a quanto pare ha le sue fonti segrete (magari provenienti dall’Afghanistan) IO NON HO TENTATO NESSUN SUICIDIO! E tutte ‘ste idiozie sull’affido di Carlos fanno vomitare… Mio figlio sta benissimo!!!!! Punto e basta! Ora parliamo del tempo, i meteorologi hanno detto che piove, io vedo un bel sole. Vaffanculo pure a loro”. Così Nina Moric sbotta su Instagram dopo che i media nei giorni scorsi avevano raccontato dei suo tentato (e poi smentito) suicidio. La modella ha iniziato un pesantissimo botta e risposta con Parpiglia sui social a suon di insulti e accuse.

(Continua dopo la foto)


 

Gabriele Parpiglia, che annuncia querela, prima cerca di calmare gli animi e le risponde: “Che mamma di classe. Comunque contento per te e avevo capito che stessi meglio quando mi è arrivata richiesta per tua esclusiva che abbiamo rifiutato. Ps: noi abbiamo ripreso notizia da Il Giornale mai smentita da te. Forza Nina. Che sia la volta buona. Lo dico sinceramente”. Pronta, come riporta Libero, la replica della modella alla promessa di querela: “Vai pure – dice – Le notizie tue fanno ridere i polli!!! Torna in Afghanistan che stai meglio là, anzi mi sa che dopo la denuncia ti spediscono direttamente! Ps: mi ha bloccato, di cosa hai paura…verme! Ma quanti avvocati hai che non c’hai manco un euro!”.

Parpiglia risponde: “Nina prenditi cura di te davvero. Fallo per te. La storia è complessa come la tua verità. E lo sappiamo bene. In bocca al lupo. Hai mille casini, non esagerare”. E la Moric ancora: “Anche tu li avrai quando i tuoi avvocati ti faranno il primo volo per Afghanistan… E metti in barca che quando parli sembri più donna che uomo. Zerbino di Corona… Quando pensi a lui mettiti i guanti sennò ti si formano i calli”. Gabriele Parpiglia, stremato dalle offese promette querela: “Domani sarai querelata con tutto il resto. Sai di cosa parlo. Passo e chiudo”.

Ti potrebbe interessare anche: Nina Moric e il tentato suicidio: “Ora vi racconto tutta la verità…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure