Era il lontano febbraio 2014 quando Lucignolo 2.0 intervistò la bellissima Nina Moric che in quell’occasione parlò della sua grande passione per la musica, che la porta spesso, ancora oggi, a tornare in sala di registrazione. Basti pensare che il suo primo singolo risale a ben 15 anni fa: “Nel 1999 ho inciso il mio primo singolo, “Star”, era molto carino! Stare in sala di registrazione per me è come stare sul divano di casa mia!” La modella croata poi è tornata con la mente al videoclip che l’ha resa famosa, ossia quello di “Livin’ la vida loca” grande successo di Ricky Martin.
(continua dopo la foto)
In quell’occasione non riuscì a resistere alla tentazione di baciare il bellissimo cantante: “Eravamo in macchina per una scena del videoclip, dovevamo baciarci per finta ma io gli ho messo la lingua in bocca. Lui mi ha guardato storto e mi ha detto: “Questo non era previsto!”. Io gli ho risposto: “Vabbè, cosa vuoi che sia? È solo un po’ di lingua!”. Ve lo ricordate il video? Eccolo qua…
Ti potrebbe anche interessare: Dopo il tentato suicidio e i gossip maligni, Nina Moric fa qualcosa che nessuno si aspettava…